Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: POMPA FRENI

  1. #1
    maxtonetto
    Guest

    POMPA FRENI


    Ragazzi ho smontato la pompa dei freni (avevo il problema del pedale che arrivava a fine corsa). Dove posso acquistare qui in Italia il kit di guarnizioni da sostituire? E su ecklers quale è il kit? Oppure la pompa adatta? Io ne ho trovate 3 ma hanno 3 prezzi diversi.Grazie

  2. #2
    maxtonetto
    Guest
    Dimenticavo che ho assolutamente bisogno di riparare la macchina entro 10 giorni.

  3. #3
    Se hai fretta cerca una pompa usata da qualcuno, poi ci pensi con calma.

  4. #4
    stingray1977
    Guest
    io la pompa del freno l'ho ordinata su www.rockauto.com x 55$ nuova della Delco e mi è arrivata a casa in 5 giorni...

  5. #5
    Io ordinerei tutta la pompa perchè anche se cambi gli oring avrai sicuramente il corpo del pompante usurato e dopo poco saresti ancora col pedale in fondo! Io cambierei la pompa senza pensarci!
    Riccardo

  6. #6
    Parole sante
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #7
    Grazie Lusy, esperienze da ex-meccanico...
    Riccardo

  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Se chiami Carollo sicuramente te la invia nel giro di 24 ore,
    ma prima chiedi bene per la cifra,solitamente sono dolori!!!!
    [:I][V]

  9. #9
    maxtonetto
    Guest
    Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
    Potrebbe essere che L sta per left, ovvero con i due tubi di uscita solo a sinistra, mentre qualla a "X" ha 2 uscite per lato...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •