Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: HELP ORDINE DA ZIP

  1. #1
    maxtonetto
    Guest

    HELP ORDINE DA ZIP


    Vorrei fare un ordine su zip products ma ho qualche dubbio.
    Mi entra uno spiffero d'aria dai finestrini sotto i tettini,allora ho pensato di ordinare le guarnizioni e qui scatta il dubbio: come faccio a sapere se la mia macchina che è del 77 è una early quindi 70-77e oppure una late e quindi 70-77l?E poi che differenza c'è tra il kit normale e quello con scritto latex visto che costa il triplo e che di quello normale non ci sono le foto?
    Secondo problema...mi rimbalza la macchina...cambio gli ammortizzatori,tolgo un foglio alla balestra o la c3 è proprio così?

  2. #2
    Rick
    Guest
    Beh, come saprai gli ammortizzatori (non la molla) servono proprio per smorzare l'effetto rimbalzo delle auto!
    Anch'io sulla mia 81 prima di cambiarli saltava molto, ed era inguidabile se non a bassissime velocità!
    Quindi direi 1° cosa: ammortizzatori.
    Poi può essere che anche la balestra sia da buttare! ...lo vedi anche da quanto è seduta dietro l'auto!

  3. #3
    maxtonetto
    Guest
    anche io penso di cambiarli.E per le guarnizioni qualcuno sa rispondermi?Così in settimana faccio l'ordine.

  4. #4
    maxtonetto
    Guest
    La mia macchina da libretto è una Luglio 1977...qualcuno si è trovato a dover ordinare qualcosa ed ha dovuto distinguare il modello della sua 77.Se mi dite come si fa posso fare l'ordine.Aiuto!!!

  5. #5
    ziozanna
    Guest
    la mia e un giugno 77 ed è late proverò a guardare sul mio libro di restauro o sull' assembly manual da che vin parte il late.

  6. #6
    maxtonetto
    Guest
    grazie tante

  7. #7
    Magari mandagli il numero di telaio che poi se la vedono loro e ti consiglieranno cosa comprare, io prima di fare l'ordine sono stato consigliato da Bob Norris bnorris@zip-corvette.com che tra l'altro mi ha evitato di comprare un pezzo che avevo ordinato per sbaglio.....

  8. #8
    Tarizza
    Guest
    Ocio che di solito le guarnizioni di riproduzione sono peggio delle originali!

    Se non entra l' acqua io non le cambierei.
    Io le ho sostituite quando ho riverniciato l' auto e queste sono peggio di quelle che aveva su da 25 anni!!

    Visto che ci si può risparmiare parecchi soldi, visto che non costano poco per quel che sono, forse sarebbe meglio prima provare ad aggiungere qualche pezzetto di gomma adesiva, la vendono in rotoli, perchè basta tappare qualche spiffero...... meglio che spendere per delle guarnizioni nuove che sono peggio delle originali.

  9. #9
    PAROLE SANTISSIME! Anche io mi son pentito di aver cambiato le guarnizioni nella pontiac, quelle originali seppur deteriorate erano cento volte meglio di quelle comprate, di qualita' pessima, una vergogna. anche il mio consiglio e' o di lasciare le originali o di cercare guarnizioni BUONE (sicuramente non economiche)


    Citazione:Messaggio inserito da Tarizza

    Ocio che di solito le guarnizioni di riproduzione sono peggio delle originali!

    Se non entra l' acqua io non le cambierei.
    Io le ho sostituite quando ho riverniciato l' auto e queste sono peggio di quelle che aveva su da 25 anni!!

    Visto che ci si può risparmiare parecchi soldi, visto che non costano poco per quel che sono, forse sarebbe meglio prima provare ad aggiungere qualche pezzetto di gomma adesiva, la vendono in rotoli, perchè basta tappare qualche spiffero...... meglio che spendere per delle guarnizioni nuove che sono peggio delle originali.

  10. #10
    maxtonetto
    Guest
    Si ma lo spiffero è particolarmente forte (questi giorni fa veramente freddo e mi devo mettere la sciarpa!!!!) e quando c'ho preso una bella pioggia entrano parecchie gocce d'acqua da tutte e due le parti...so che molto dipende dall'essere una ttop (ne ho avute diverse e a tutte dall'incrocio tra parabrezza e tettino entrava una goccia).La cosa più fastidiosa sono gli spifferi!!!!
    Inoltre al vetro sinistro ho un altro problema:se tiro giù il finestrino questo non torna su da solo ma lo devo aiutare tirandolo con le mani e per farlo rientrare nella guarnizione da fuori lo devo spingere verso dentro (quindi da solo non ci entrerebbe mai).Cosa potrebbe essere?nello sportello potrebbe essere saltata una parte della guida che non fa salire dritto il vetro?Devo ordinare qulche pezzo visto che lo devo fare?
    Grazie regà sete fortissimi!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •