Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cercasi c6 z06 gialla

  1. #1

    Cercasi c6 z06 gialla


    Buongiorno a tutti ragazzi, è da tempo ormai che sono alla ricerca di una C6 Z06, ma purtroppo ancora niente.
    Conoscete qualcuno onesto, intenzionato a venderla rigorosamente gialla e no pista? grazie a tutti

  2. #2
    onesto in senso di prezzo?
    no pista?
    molto dura da trovare e le quotazioni sono in rialzo vedi autoscout. Piuttosto se riesci a trovarla in ordine puoi mettere la pellicola del colore e tipo che vuoi.
    Un ls7 con problemi futuri alla testa va valutato bene pensaci
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Ciao Ingsteve, onesto sia come prezzo che come condizioni dell'auto. Conosco i problemi che può dare quel motore, proprio per questo non deve aver fatto pista. Secondo me invece le quotazioni sono sempre uguali anzi. La gente ci sta provando da anni a vendere la z06 a 50k ma sono anni che rimane invenduta. Se vuoi ti posso dire l'anno esatto in cui è stato fatto l'annuncio di vendita di ognuna di quelle z06 su autoscout. Tra l'altro sonno tutte importate.

  4. #4
    Non è la pista il problema di quel motore. E' il motore.
    Conosco più di una persona che ha spaccato senza fare pista cosi come conosco gente che mi ha raccontato dopo 2 anni e 9000km di città di aver tirato una prima e fatto boom....
    Conosco anche qualche miracolato che ha fatto tanta pista e va ancora alla grande...comunque se hai già deciso è inutile parlarne. I prezzi sia di c6 che di z06 sono risaliti.
    I prezzi c7 sono alle stelle, andava comprata un paio d'anni fa per fare l'affare...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    A cosa è dovuto questo rialzo?
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  6. #6
    Ciao Ing, giusto, non è la pista ma è il motore. Io semplicemente la vorrei vergine di pista e originale, per poter decidere tutti gli upgrade. Questo esula dal fatto che deve essere assolutamente in ordine il motore. Tu dici che i prezzi sono risaliti, ma sulla base di quale dato? Io vedo solamente le stesse z06 da 50k in su da più di 8 anni in vendita...... Forse il prezzo è esagerato?? (tralaltro di importazione) In Italia non è quello il prezzo di una z06.. Circa un anno fa c'erano z06 ufficiali con meno di 15000 km che si compravano a meno di 43k... Il prezzo lo fa la domanda!

  7. #7
    negli ultimi 5 anni ho guardato costantemente il mercato c6 e c6 z06. Non le trovi piu basse come prima i prezzi sono risaliti. Anche le c7 che in teoria dovevano abbassarsi non si trovano. Dati autoscout italia e germania.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Io vendo la mia Italiana e non import, ma vi verrà da ridere , ho speso più di 60.000 € ed ho rifatto le teste prima di avere problemi con consiglio di Christian ( cavauto), vieni a vederla al corvette day a Salò domani, aspettati il prezzo più alto mai visto.
    Le nozze con i fichi secchi non sono un gran evento, quindi se cerchi qualcosa in linea con i tuoi sogni, considera che dall'altra parte c'è qualcuno che ha già sognato e salvo non sia con acqua alla gola di sicuro non regala nulla, perché probabilmente ha solo nuovi sogni.
    Real men drive real cars......

  9. #9
    60000euro ne prendevi un'altra ed avanzavi soldi.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    60000euro ne prendevi un'altra ed avanzavi soldi.
    Ecco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •