Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: telecomando z06

  1. #1

    telecomando z06


    Domanda stupida:ho cambiato la pila al telecomando della zeta,perche' cominciavo ad avere difficolta' ad aprire le porte e sul display mi appariva "telecomando non rilevato".Ora pero' non funziona per niente.C'e' una procedura da seguire?Sulla c5 dovevo premere contemporaneamente i due pulsanti per almeno 5 secondi per inizializzarlo,e cosi' anche con quest?.Lo so che potrei provare,ma vorrei essere sicuro.....

  2. #2
    no saranno i contatti...piegali.. .
    poi metti a posto la serratura nella maniglia che magari č ossidata
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Grazie ing,ma il motivo e' molto piu' banale.Quel coglione del venditore mi ha dato la batteria sbagliata e io,piu' coglione di lui,non l'ho controllata.Era almeno mezzo millimetro piu' sottile,quindi non faceva contatto.

  4. #4
    cr2032 dovrebbe essere...la cr2016 non monta
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Hai ragione c2032.Mi chiedevo due cose:nel caso di un malfunzionamento del telecomando la macchina ovviamente non parte,ma se uno dovesse recuperare degli oggetti all'interno,come vi si accede?Seconda domandaosseggo un solo telecomando,con tutti i rischi del caso.E' possibile averne un secondo,un terzo,ecc.?Da chi si acquistano e come si programmano?

  6. #6
    La chiave apre il baule..... nel baule ci sono i tiranti per aprire gli sportelli !!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    La chiave apre il baule..... nel baule ci sono i tiranti per aprire gli sportelli !!
    Ma il mio comando non ha nessuna chiave,e' solo un telecomando.

  8. #8
    Devi avere una chiave.... il telecomando e la chiave non sono integrati.

    Se non la hai, vuol dire che qualcuno ha una chiave per entrare nella tua auto !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    china la schienina e guarda sopra la targa, c'č una serratura in verticale dove sporge il paraurti. Li apri con la chiave, sblocchi i tiranti a sinistra nel bagagliaio per aprire la porta. Dopo di che nel cassettino porta oggetti sulla sinistra c'č uno spazio dentro per infilarci il telecomando quando ha le pile scariche e far partire la macchina. A me č successo una volta, appena apri con la chiave ti parte l'antifurto. Avevo inserito il telecomando ma non andava in moto nulla....cosi ho dato qualche botta forte al telecomando ed č stato riconosciuto per quanto bastava a spegnere antifurto e partire. Ho dubbi quindi sulla funzionalitą del sistema...ma nel libretto la procedura era questa.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Rex chiama il venditore e gli chiedi, la procedura apertura bagagliaio posteriore diverse volte mi č stata utile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •