Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: sedili

  1. #1

    sedili


    Evvai... si inizia il leggero restauro estetico.
    1' tappa :SEDILI
    Quello di destra e' praticamente nuovo,quello di guida Non mi piaceva... equindi dovendolo rifare mi tocca rifare entrambi,altrimenti verrebbero fuori 2 colori.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Codroipo-20131206-01735.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 91.8 KB 
ID: 8540Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20131206-WA001.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 50.5 KB 
ID: 8541Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20131206-WA003.jpg 
Visualizzazioni: 32 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 8542Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20131206-WA002.jpg 
Visualizzazioni: 41 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 8543

  2. #2
    Per i miei standard quelli sono gia' sedeli "rifatti",ma essendo un periodo di crisi,mi fa piacere che Jest distribuisca un po' di denaro in giro...non puo' fare che bene all'aumento dei consumi
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Ecco bravo Jesteiz è così che mi piaci tutta quella pelle molla e scolorita fagli un bel lifting

  4. #4
    bella Li !!!!!!!!

  5. #5
    Ma non si riesce a sostituire il solo pezzo rovinato? Il nero non dovrebbe essere così difficile da riprodurre.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma non si riesce a sostituire il solo pezzo rovinato? Il nero non dovrebbe essere così difficile da riprodurre.
    nahh...non lo conosci questo e' Jest,non ha dormito per 2 mesi e mezzo per quella guarnizione tra cristallo e cruscotto,come vuoi che resista con quei sedili sotto il culo,dai Force....su...cerca di capire...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    nahh...non lo conosci questo e' Jest,non ha dormito per 2 mesi e mezzo per quella guarnizione tra cristallo e cruscotto,come vuoi che resista con quei sedili sotto il culo,dai Force....su...cerca di capire...



  8. #8
    Ah ah ah ... Tuned mi prende il culo.... Che poi i mesi che non ho dormito erano 3 non 2.... Buhaaaaaaaa. Force per me la Vette e' sempre stato un sogno e voglio chesia bello al 100%. Ci faccio 2000 kn all anno, me la curo come piace a me...ovviamente non trascuro la meccanica,che e' venuta prima di tutto. Piuttosto di spendere 2000 euro per elaborare il motore(sparo una cifra a caso)oppure 4000(idem) euro per farla tunnig.... Io i soldini li spendo per tornare a dargli quello splendore che aveva all uscita Della fabbrica quando ha visto la strada per la prima volta..

  9. #9
    E. Comunque... Non sto piu dormendo... Avevano detto che la guarnizione era disponibile.alla cavauto.. E invece poi Niente

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ... Tuned mi prende il culo.... Che poi i mesi che non ho dormito erano 3 non 2.... Buhaaaaaaaa. Force per me la Vette e' sempre stato un sogno e voglio chesia bello al 100%. Ci faccio 2000 kn all anno, me la curo come piace a me...ovviamente non trascuro la meccanica,che e' venuta prima di tutto. Piuttosto di spendere 2000 euro per elaborare il motore(sparo una cifra a caso)oppure 4000(idem) euro per farla tunnig.... Io i soldini li spendo per tornare a dargli quello splendore che aveva all uscita Della fabbrica quando ha visto la strada per la prima volta..
    Guarda Jesteiz, io la penso come te, solo che alla fine mi piace usarla quasi tutti i giorni (se non tutti) e non riesco a tenere le cose in ordine come vorrei, alla fine decido quindi di godermela. Pensa che quando ho visto le tue foto dei braccetti riverniciati mi sono messo a smontare le ruote ed i dischi, ho pulito tutto, lucidato e sembrava come uscita dalla fabbrica, ma .................... alla prima pioggia tutto da rifare. Mi sono messo il cuore in pace, io la macchina la voglio usare. Ho deciso di ottenere un compromesso tra i particolari in ordine e l'utiizzo. Diciamo che la tengo al massimo delle sue potenzialità compatibilmente con l'uso.

    Per quella guarnizione ti confesso che alla vista è veramente terribile, la mia è tutta screpolata, se trovi il modo di risolvere tienici informati. Io sarei comunque orientato per farci mettere una "toppa" al di fuori, magari anche in pelle.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •