Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E morto Luciano Nicolis

  1. #1

    E morto Luciano Nicolis


    Gli appassionati di auto storiche conosceranno certamente Luciano Nicolis, grande collezionista e fondatore dell'omonimo museo di Villafranca che raccoglie centinaia di auto di tutte le epoche.
    Purtroppo il caro Luciano ci ha lasciato per sempre domenica mattina scorsa.
    Il suo cuore già provato da due precedenti attacchi cardiaci e da un intervento non ha retto all'ennesimo infarto stroncandolo fulmineamente in età non ancora tarda.
    Un grande lutto per tutto il mondo dell'automobilismo da collezione.Alla famiglia le nostre più sentite cordoglianze.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

  2. #2
    azz!
    sono stato al museo un paio di mesi fa, con bimbo al seguito, si respire un atmosfera veramente eccezionale.
    le mie condoglianze
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    condoglianze
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    [:0]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    fabri
    Guest
    conoscevo la figlia silvia che si occupa del museo e di altre manifestazioni, facemmo un raduno assieme e una mostra
    il padre non lo incontrai, ma tutti dicevano che era uno molto alla mano e in gamba
    il museo é una cosa stupenda , incredibile siano tutti stati raccolti da una persona, sotto al muso in un garage ci sono altrettanti pezzi in via di restauro
    di sicuro un uomo che non sarà dimenticato

  6. #6
    Azz, lo avevo incrociato qualche settimana fa proprio al suo museo che con orgoglio raccontava dei pezzi raccolti per il mondo.
    Sentite condoglianze alla famiglia
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #7
    condoglianze. una preghiera per lui e la famiglia

  8. #8
    Mi dispiace, uomo simpatico e gentilissimo.
    Lo avevo conosciuto una mattina del 2009 e mi aveva fatto da guida nel suo museo.
    Risposa in pace.
    Barcollo, ma non mollo!

  9. #9
    Mi unisco al cordoglio e manifesto la grande simpatia che aveva suscitato in me sin dal 2006 quando a Retromobile al rientro dalla fiera cenammo in gruppo con altri collezionisti e ci raccontava della maniera di gestire etc, veramente in gamba.
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •