Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: antifurto c3

  1. #1

    antifurto c3


    buongiorno a tutti, ho un problema sulla mia c3.
    da aprile (mese in cui l'ho acquistata) a oggi non mi sono mai reso conto della presenza di un antifurto, la mia domanda è qualcuno di voi sa se per caso sulle c3 veniva montato un antifurto di serie e come disinserirlo ? perchè ieri ho smontato il pannello porta lato guida per sistemarlo poi l'ho rimontato ma senza più usare la macchina. questa mattina vado per prendere la macchina e come giro la chiave si aziona il clacson a intermittenza e la macchina non va in moto.
    ora ho la macchina in mezzo al cortile e non riesco a muoverla. qualcuno di voi sa darmi una mano? vi Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Le prime C3 lo montava o come optional, poi è diventato di serie visto il gran numero di furti. I primi modelli di solito hanno una serratura sul fianchetto anteriore lato guida, mentre i più recenti è incorporata nella serratura portiera.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    non ho mai avuto il coraggio di inserirlo!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  4. #4
    ma si riesce a trovare qualche schema di questo impianto ad esempio la mia è del 1981

  5. #5
    ma si riesce a trovare qualche schema di questo impianto ad esempio la mia è del 1981 e soprattutto come si inseriva ? solo chiudendo la macchina a chiave ?

  6. #6
    Stesso problema della mia che è del 1982. Dotato di telecomando ma non si aziona... poi si inserisce quando decide lui; in garage sono costretto a staccare la batteria... in giro ho paura che prima o poi mi lasci appiedato! Qualcuno sa come metterci le mani?

  7. #7
    Potete mettere una foto delle chiavi di accensione?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Stesso problema della mia che è del 1982. Dotato di telecomando ma non si aziona... poi si inserisce quando decide lui; in garage sono costretto a staccare la batteria... in giro ho paura che prima o poi mi lasci appiedato! Qualcuno sa come metterci le mani?
    Il tuo ho paura che sia Aftermarket, se è così e comincia a dare problemi mi sa che devi andare da un elettrauto.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Il tuo ho paura che sia Aftermarket, se è così e comincia a dare problemi mi sa che devi andare da un elettrauto.
    Il concessionario sostiene che è il suo originale... cmq lo farò vedere ad un buon elettrauto e vi farò sapere...

  10. #10
    Antifurto con telecomando sulla C3? Ho qualche dubbio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •