Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Nuovo arrivato

  1. #1

    Nuovo arrivato


    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho acquistato una c6 (2007) con cambio sequenziale al volante, 20000km. da Bettini automobili .Premetto acquistata on line, senza prova. Auto garantita 24 mesi tagliandata ecc. Mi sapete dire a cosa fare attenzione, o cosa dover controllare? dovrei fare un bel po di km prima di arrivare a casa. La tratta che mi aspetta e' Firenze-Ragusa.
    Grazie [8D]

  2. #2
    ciao cesare io so bene che significa far tanta strada perchè son di siracusa )
    Sei di scicli bene magari qualche volta ci si vede per un caffè allora..
    di sicuro bettini dovrebbe essere un ottimo venditore penso che non avrai problemi è gente seria

  3. #3
    Bene, speriamo bene. Magari se ti va ci scambiamo i numeri. Sai di altri siciliani sul forum?.
    E poi volevo sentire cosa ne pensate, ho apportato alcune modifiche; Borla filtro k&n, e mappatura.

  4. #4
    io sono a Giardini Naxos dal 10 al 18/8...se sei in zona ci prendiamo una granita assieme (Raffo ovviamente puoi aggiungerti).
    Io ti consiglio di controllare anche i cavi candele e pipette visto che ho avuto problemi su quelli.
    Il debimetro con il k&n ti può dar problemi alla lunga, puoi usare un pulitore per evitare ti si presenti l'errore del controllo trazione guasto...altre cose serie queste auto non ne hanno...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Per Cesare: allora cesare i siciliani con c6 li conosco quasi tutti e pure bene ragion per cui potremmo vedere di fare insieme al gruppo di catania qualche raduno di auto americane.. tralaltro ce ne sta proprio ora uno in corso e purtroppo son fuori e non son potuto andare...


    Per Ing: perchè no ing. sicuramente verrò da quelle parti in quel periodo che è il più bello della stagione..


    Il mio cell è 3889378318

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Benvenuto a Cesare

  7. #7
    Grazie a tutti. Per steve, per me va bene, ci mettiamo d accordo in agosto faccio un salto volentieri, sicuramente ti stressero' con mille domande. Se poi Raffo e qualche altro si unisce facciamo un bel run. Debimetro...ho più o meno capito di cosa si tratta...in sostanza dici che con il k&n potrei avere problemi di aria in più e pertanto si potrebbe sporcare? Perdonami ma di motori di nuova generazione v8 ne capisco poco, qualcosa la capisco su quelle di vecchio stampo ( ho una mustang gt350 del 65' schelby).

  8. #8
    Inoltre altre due domandone: 1) stop posteriori a Led ( acquistati in America..ebay oppure su westcoastcorvette) qualcuno li ha mai montati, funzionano ? E con le frecce? 2) ho acquistato l auto nera, come mi direbbe qualcuno la vorrei tamarrizzare...cioè sono rimasto folgorato da una z06 le mans grigia con posteriore nero..bella bella. Allora avrei pensato faccio fare opaco il tettuccio ed il posteriore?!? Ah dimenticavo ha i cerchi cromati, oppure il posteriore ed il tettuccio li faccio in grigio antracite?....anche le ruote naturalmente. E pensare che nella vita faccio l'architetto...anzi vi lascio i mio sito www.cloarchitettura.com

  9. #9
    Ciao Cesare, benvenuto e complimenti per l'acquisto!
    Andrea (Bad Boy Racers)

    2001 Convertible C5, Triple Black

  10. #10
    cesare se vuoi fare interventi nella vette tranki che te le do io 2 dritte di quelle giuste... io ho già fatto un mare di modifiche alla mia zeta... leggiti il topic che avevo postato qualche tempo fa... io ho già messo su l'intero impianto luci a led.. più un mare di altre modifiche che troverai elencate dagli esterni all'impianto luci agli interni per finire al motore )) quando sarai qui fatti vivo che ci vediamo e ne parliamo

    esterni
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14469

    interni
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=15190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •