Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo C3 L48 1979 ASI - SOLD

  1. #1

    Vendo C3 L48 1979 ASI - SOLD


    Vendo slpendida Corvette C3 L48 DEL 1979,MATCHING NUMBERS
    bellissimo accostamento cromatico esterno bianco/interno rosso ttop trasparenti neri fumè 76 mila miglia
    Niente ruggine,sottoscocca e telaio come nuovi
    Tutto funzionante,compreso orologio.
    Effettuato tagliando con sostituzione di tutti gli olii(motore + cambio incluso filtro+ differenziale+servos terzo)utilizzando olio LUCAS + additivi sempre LUCAS
    Iscritta ASI.
    Non necessita davvero di nulla.
    Sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
    A chi fosse interessato posso mandare altre foto.
    Pronta a qualsiasi prova e/o viaggio.

    Posso spedire in tutta italia a prezzo contenuto.

    Prezzo 16.000 poco trattabili

  2. #2
    hermangermano
    Guest
    mi dispiace che la vendi, era perfetta ed adesso lo è ancor di più, lungi da me volerti far pubblicità ma è la corvette più pulita ed in ordine che io abbia mai visto inoltre è un piacere vedere un bel vano motore senza chincaglierie cromate made in china e tubi colorati.
    Spero finisca in buone mani, comunque stai facendo la cosa giusta nel prenderti un'americana a più posti, hai due figlie e sarebbe da egoista tenerti la corvette !
    P.S. Forse hai fatto le foto troppo grandi.

  3. #3
    Hai ragione hermann,
    in 18 mesi percorse solo 600 miglia scarse.....
    mi dispiace venderla ma mi dispiace vederla lì in garage sempre sola soletta.....

  4. #4
    Prezzo ribassato per vendita rapida!

  5. #5
    Ciao...sono Beppe, abito in prvincia di Milano. Sono nuovo del Forum e appena iscritto al sito dopo aver conosciuto ad un raduno un membro del CNO
    Non possiedo ancora un Vette, ma da qulache mese , con calma , sto cercando e valutando quello che offre il mercato...
    mi piacerebbe , se possibile, visionare qualche altra foto della tua auto ...mi sembra che manchi il compressore del condizionatore o sbaglio?
    Hai la documentazione dei lavori effettuati e la documentazione di origine ? quanti proprietari ha avuto?
    grazie
    Beppe
    Beppe alias Silverfox

  6. #6
    ""mi sembra che manchi il compressore del condizionatore "" guarda bene l'ultima foto, lo vedi benissimo, c'è eccome.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

    Mustang GT \'05

    EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

  7. #7
    Il compressore c'è e funziona.
    Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato per altre foto o via tel x ulteriori info.


  8. #8
    ciao GiuppyV8 non voglio portarti certo fuori post, ma la verniciatura del motore sembra perfetta, l'hai fatta da poco? come l'hai fatta? pennello oppure smontato il motore? il mio arancione è maculato ormai e volevo rifarlo, tu come hai fatto?
    nell\'incertezza gira la manetta

  9. #9
    Ciao cinese,
    in realtà il monoblocco è stato solo lavato con uno sgrassatore e poi risciaquato con acqua calda(antico rimedio della nonna javascript:insertsmi lie('')));quella che vedi è la vernice originale in quanto tutto il motore è stock e non è mai stato aperto;i valve covers invece sono stati riverniciati.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •