Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 162

Discussione: E' PRONTO IL MIO LIBRO CORVETTE C4 XRAY

  1. #151

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Se trovi un angolino per due zoccole, frutterebbe anche oggi

    Z
    Ma la ornella e' d'accordo
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #152
    Era un suggerimento per Tuned... non sono io ad avere queste ambizioni, al massimo, posso sempre fare da autista ad Henry che sicuramente vorrà essere uno dei primi :P

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #153
    Ciao ragazzi ,prenoto anch’io una coppia,,massimiliano grazie!!!

  4. #154
    A dire il vero sono passati 4 anni e del libro non se n'è saputo più nulla

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #155
    Tuned è sparito e il sito che aveva aperto non c'è più
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #156
    Peccato...speriamo almeno che stia bene

  7. #157
    Tuned sta bene,ma gli anni passano ed e' tempo che nuovi Gearhead si affaccino sulla scena della ribalta,le informazioni, i dati tecnici,i video,i file pdf ,tutto e' disponibile in rete,forum tecnici americani in primis,solo loro conoscono e lavorano attivamente sulle macchine,noi italiani,a parte pochi veri appassionati competenti,sappiamo solo incappare in qualche C4 esausta senza neanche conoscere che motore monta salvo poi al primo acciacco rivolgersi terrorizzati al primo incompetente di turno...un consiglio imparate a conoscere la Vostra macchina queste sono "car" not "vehicle" come quelli di oggi...Comunque ,tra i massimi depositari di conoscenza della piattaforma C4 in Italia c'e' ancora Mic,lui le C4 le ha letteralmente smontate fino all'ultimo bullone ...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #158
    Ma ci seeeeeeeiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #159
    Si dai ci sono... e voi come butta ,dopo l'estinzione di massa dei dinosauri e quella delle Corvette conl'asteroide Monti che ha falciato i corvettisti dalla faccia dell'Italia state lentamente tornando a popolare la penisola?mi pare di si...io sono una razza sopravissuta,un fossile vivente con una 85 logora che quest'anno vedra' tempi migliori...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #160
    A me sembre che invece la C4 negli ultimi tempi stia di nuovo suscitando interesse!
    Purtroppo non se ne trovano tante in ordine e importarle è diventato (e diventerà) sempre più oneroso...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •