Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modena 27 ottobre

  1. #1

    Modena 27 ottobre


    Io avrei una mezza intenzione di andarci. Qualcun'altro pensa di esserci?
    Mezza giornata (Mattina 09.00 – 13.00, a scelta, dalle 14.00 alle 18.00) - 109,00€
    Tariffa a tempo, 1,00€ al minuto. Come funziona la tariffa a 1,00€
    La tariffa conta il totale del tuo tempo dall'ingresso in pista fino all'uscita box. Il noleggio del transponder costa 15,00€. Per ulteriori informazioni chiedi al desk di accredito.
    E' consigliabile prenotare il tuo transponder per la giornata in anticipo inviando una mail a info@autodromodimode na.it
    LIMITE RUMORE:
    L'Autodromo non consentirà l’ingresso alle che superano i 98 dB di rumore con tolleranze minime. Il controllo verrà effettuato all'ingresso pista. Non è previsto alcun rimborso per i trasgressori.
    La struttura è aperta al pubblico dalle 09.00 alle 18.00
    I turni sono così suddivisi:
    09.00 - 13.00 Open, turni e tariffa al minuto per auto stradali
    13.00 - 14.00 Pausa pranzo
    14.00 - 18.00 Open, turni e tariffa al minuto per auto stradali
    Opzioni:
    - Passeggero 10,00. Paga una sola volta per l'intero giorno.
    - Pilota supplementare 29,00€ euro.
    - Possibilità noleggio casco 10,00€ euro.
    - Massimo 15 vetture in pista contemporaneamente.
    Nota bene:
    Il pilota supplementare va indicato al momento dell'acquisto del turno. In caso contrario pagherà il prezzo intero della sessione scelta.
    DURANTE LE PROVE LIBERE AUTO E' VIETATA LA DISCIPLINA DEL DRIFT
    Casco Obbligatorio. Per info chiamare il numero 059.388711
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    Vedendo le varie richieste economiche per questa giornata, mi convinco sempre più che le due ore libere di pista a Castrezzato a 35 euro comprensive del pranzo, che abbiamo messo a disposizione negli ultimi anni, siano veramente state un regalo enorme a tutti gli amanti della pista.
    Comunque... Bravo Davide a segnalare iniziative simili

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Vedendo le varie richieste economiche per questa giornata, mi convinco sempre più che le due ore libere di pista a Castrezzato a 35 euro comprensive del pranzo, che abbiamo messo a disposizione negli ultimi anni, siano veramente state un regalo enorme a tutti gli amanti della pista.
    Comunque... Bravo Davide a segnalare iniziative simili

    Z
    Penso che quello che avete organizzato a Castrezzato non abbia eguali!! Veramente una bellissima giornata a un costo veramente bassissimo..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •