Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fermato dai carabinieri

  1. #1

    fermato dai carabinieri


    Ciao a tutti[V][V]
    oggi anche io sono stato fermato con la mia vetta c3 targhe americane ,solo posteriore .fotocopia del libretto americano e fotocopia del documento di sdoganamento ancora fermi in dogana ed assicurazione solita di torino .
    Morale della favola
    ci passano sopra che ho solo la targa posteriore
    ci passano sopra che ho solo le fotocopie
    e dopo avere atteso un oretta buona per le verifiche dei documenti via telematica e sulla legge, mi dicono che essendo la macchina comprata da cittadino italiano residente in italia ho tempo 60 giorni dalla data di sdoganamento per il cambio targhe.
    Oltre i 60 giorni non posso piu circolare con targhe americane .pena il sequestro del auto e 600euro di sanzione.
    Cosa fare??????
    [V][V][V]
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  2. #2
    xxmax76
    Guest
    bah..io ci ho girato un anno con targhe Oregon,mi hanno fermato molte volte, ma mai minacciato di sequestro...come al solito le leggi se le fanno a modo loro...oppure è cambiato qualche cosa?..[?][?]

  3. #3
    cosa fare di cosa???? che ti hanno fatto?? ti hanno lasciato andare?? eeeehhhhhhh allora vai...... riprova..... vediamo la prossima pattuglia cosa ti dice..... fai tipo roulette russa!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Anche io so di un anno ... ne sono sicuro!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #5
    funziona un anno anche con le semestrali tedesche che arrivano dalla germania
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  6. #6
    certo rulette russa !!!![}][}]
    basta che non mi sequestrano la machina hahahah
    ( va be se mi fanno il fermo machina a casa chissa che la restauro meglio tenendola ferma )
    e tutto il pomeriggio che cerco su internet l'unica legge che trovo e la 132!!!!!
    un anno di tempo !!!!
    andrò in caserma per chedere che che libro sulla legge usano loroooooo !!!!![}][}]
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  7. #7
    ti conviene informarti , perche passa se ti ferma ogni volta una pattuglia diversa ma se ti rifermano gli stessi che ti hanno gia detto che non puoi girare e dura convincerli del contrario finche hai la macchina ferma in qualche piazzale adibito x poi pagare anche spese di posteggio carroattrezzi ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato