Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Un aiutino, grazie.

  1. #1

    Un aiutino, grazie.


    Stasera tra le spie che si accendono normalmente, mi è comparsa anche quella della sagoma della macchina arancione con la sgommata dietro e la scritta: MANUTENZIONE IMPIANTO GESTIONE ATTIVA. Però premendo il relativo pulsante mi dà la possibilità in ogni caso sia di attivare il controllo di trazione che disattivarlo. Non mi da la possibilità di togliere tutto premendo 5 secondi. Qualche consiglio? Grazie. La mia nerina ha 80.000 km.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #2
    Accidenti.... Sulle mie non ci sono queste "diavolerie"

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    bisognerebbe vedere quali codici di errore segnala....
    Diego "Bluesman"



  4. #4
    Potrebbe essere la clips da inserire vicino al piantone sterzo. C'era stato un richiamo ufficiale,senti Christian col tuo telaio. È pericoloso girare con quel errore prima che ti pinza (vedi Gladiatore).
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Ok, grazie.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  6. #6
    è la nerina che vuole dirti: BASTA CON STE SGOMMATE!!!!!
    Dave

  7. #7
    Ciao David, lei si sta divertendo un mondo invece... Però ogni tanto bisogna anche portarla a fare un po' di controllini...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8
    Ciao Golia portala da Elia cosi si fa compagnia con la mia ........... ho rotto la pompa dell' acqua!!!!!! cominciamo bene l' anno con bollo, super bollo e pure qualche guastino!!
    Marco1979

  9. #9
    Siamo stati stamattina e l'abbiamo vista. Noi siamo stati più fortunati perchè era un contatto del sensore dell' ABS dovuto probabilmente all'umidità.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #10
    Ho avuto anch'io lo stesso problema. Risolto con la clip suggerita da Ingsteve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •