MIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIInchia Roby!!!!
dove azzo eri finito!
dov'eri quando cercavo il radiatore...
ma è roba della tua vecchia 91? oppure è roba che hai gia TOLTO dalla nuova??
MIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIInchia Roby!!!!
dove azzo eri finito!
dov'eri quando cercavo il radiatore...
ma è roba della tua vecchia 91? oppure è roba che hai gia TOLTO dalla nuova??
Ciao ragazzi,....no questa è tutta roba nuova....tranne qualcosina forse.....[:221]...sono stato in tanti posti....in tutto il mondo...[:145]
Ciao Driver, piacere, sn Max, anke io posseggo una zr1 del 90...spero di conoscerti prima o poi, cosi' ci scambiamo un po' di informazioni!!!!Se hai qualke pezzo per la zr1 oltre quelli elencati fammi un fischio, magari me li prendo!!!!
A presto, Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ciao Max...per i pezzi se posso aiutarti,volentieri. ...dimmi se ti serve qualcosa....se passi da Parma fammi un fischio....![]()
Hey Roby.... ma hai ristretto la Zr1 o allargato il garage??[:245]
....ora che vedo l'avatar mi sembra di riconoscere quella Vette, non è che l'hai presa da FF......
[quote]Messaggio inserito da max76
Ciao Driver, piacere, sn Max, anke io posseggo una zr1 del 90...spero di conoscerti prima o poi, cosi' ci scambiamo un po' di informazioni!!!!Se hai qualke pezzo per la zr1 oltre quelli elencati fammi un fischio, magari me li prendo!!!!
A presto, Max
il garage purtroppo e sempre quello....infatti solo un paio di cm separano la Vette da quell'orribile portone...ci vuole l'occhio clinico[:237]...ma nel mio caso si tratta di un caso clinico[:229]
Ciao driver, nn l'ho presa da ff, ha fatto un giretto per l'italia la mia vette...è arrivata,ovviamente, a genova, è stata a roma per 15 anni circa e io sn andato a prenderla a bolzano, da uno ke nn ne capiva molto
Ti mando un MP!!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ho modificato alcuni dettagli...leggi di nuovo magari scopri che ti serve qualcosa, a presto[:80]
ciao Roby!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
ora che sei tornato fatti sentire!!!!