Pagina 94 di 96 PrimaPrima ... 44849293949596 UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Steve
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Ah Giampy ma che campanatura avrai mai fatto se monti ancora l'assetto stock? Di quanto è regolabile l'assetto stock? Tonyrigo ne sai qualcosa tu?
    Ah Saetta!!?? Ma capisci d'assetto tu? No? E allora chepparli afà!!!

L'assetto della C6 come della C5 è regolabile sia in campanatura che convergenza mediante spessori, inoltre si può alzare ed abbassare il corpo macchina di un paio di centimetri con le viti di regolazione di serie, o montandone altre fino a 5-6 cm!
    Ah senti bellloo!!! Io non capirò niente di assetti, ma molto meglio non capire niente di assetti che non capire 'na mazza di simpatia!!!
    Beh.. era la citazione di quel comico napoletano di qualche anno fa... Paolantoni mi sembra... PERMALOSO !

Hoga
    Guest
    dai giampy , non vuoi farmi da papino ? ti faccio tante foto e poi le modello con photoshop, almeno diventi jovine

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

dai giampy , non vuoi farmi da papino ? ti faccio tante foto e poi le modello con photoshop, almeno diventi jovine
    me stai a pia' x il culo un po' troppo quando se' vedemo te sfonno....ihihihihih ihihihihihihihihihi
    corvette z06 gialla

Ma che Giampy e Giampy come "papino" : io voglio lo zio Itolo come papino!!!! E' lui che c'ha il grano vero!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ma che Giampy e Giampy come "papino" : io voglio lo zio Itolo come papino!!!! E' lui che c'ha il grano vero!!!!
    a purciaro nun di caxxate pure tu stai bono che ecco il 27 marzo..arrivo a brescia e devi paga una cena..ihihihihihihih ihihihihih
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    non è per il grano che lo vorrei come padre, sembra una gran persona e anche con le pezze al culo lo vedrei allo stesso modo. Unico lato negativo, il bastone per camminare, con l'artrosi fatica

no hoga ti sbagli quello che vedi nn è il bastone ... Giampy ha solo manico in abbondanza... è un buon pilota e mi sa che per surclassarlo come vuoi fare tu dovrai macinare ancora un po di kilometri in pista....
    Tu che di giampy ho detto bene ...

Hoga
    Guest
    Anche fosse la prima volta che entro in pista, lo batterei già, no problem! Come si dice a Pinerolo:" ne deve ancora mangiare di micche di pane".

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

no hoga ti sbagli quello che vedi nn è il bastone ... Giampy ha solo manico in abbondanza... è un buon pilota e mi sa che per surclassarlo come vuoi fare tu dovrai macinare ancora un po di kilometri in pista....
    Tu che di giampy ho detto bene ...
    questo sta' a gioca' cor foco...aoooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo
    basta de' sfotte...che poi te vengo a trova'.......

hoga vieni con noi a brescia da quel finocchio de' henry?...iihihihihih ihihihihihihihih

dai ti porto in corvette quella mia......ihihihihihi hihihihihihih

http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4rJggL4
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Se mi porti due corvette coperte da kasko, son ben disposto a correre con te, la mia purtroppo non la maltratto neanche morto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •