Io mi permetto di continuare a ripetere una cosa: teniamo fuori tutte le polemiche che riguardano-avano "dilà" da quello che c'è di qua: a qualsiasi torto o ragione non importa.![]()
Ottime osservazioni Sten e Stefaniste... veramente...!!Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
nessuno chiede di andarsene dal cciCitazione:Messaggio inserito da sten
Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...
Mi sembrava giusta la puntualizzazione.
qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)
A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"
Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)
e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??
Datemi carta bianca e organizzo!!!!![]()
le batttutine sarcastiche si sono sempre fatte e ci mancherebbe di non piu farle...
Nel CCI ho dato tanto e ho ricevuto tanto...e vorrei ancora fare se le condizioni saranno favorevoli ed é esattamente quello che mi piacerebbe finalmente fare anche qui.
serenità e passione corvette..é quello che tutti hanno bisogno di avere e sentire ora...
[^][^]
Io mi permetto di continuare a ripetere una cosa: teniamo fuori tutte le polemiche che riguardano-avano "dilà" da quello che c'è di qua: a qualsiasi torto o ragione non importa.![]()
C3 \"collector edition\" 82
ok...Citazione:Messaggio inserito da Henry
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
la vera cosa che conta è l'amicizia che ci lega per le Vette e per la buona compagnia che siamo,prima di tutto siamo un gruppo di amici
Ghigo 71
Sten, non ho capito cosa rischiamo di fraintendere ed il perchè di questa puntualizzazione.Citazione:Messaggio inserito da sten
Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.
Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.
ovviamente ti riferisci all'amministratore del forum del .com?![]()
perchè qui da noi problemi non ce ne sono mai stati ne ci saranno, anzi non ne vogliamo proprio, uno può scrivere dove gli pare ed essere iscritto dove gli pare, basta che sia chiaro e corretto in quello che fa e/o scrive...tutto qui! e mi sembra che fino ad ora così è![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
...ed aggiungo che per noi abbracciare "virtualmente"vecchi e nuovi amici non può che onorarci e renderci felici(vuol dire che la politica della Scuderia premia), poi si può far parte e scrivere in tutti e due i forum o sceglierne uno (la Scuderia
), definitivamente...no ooo problem yhea!
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Hai ragione STEN ma a parte il fatto che la scelta dell'amministratore nel caso di specie, mi pare, fino ad oggi sia stata univoca, alcuni GIAMPY (per esempio) hanno chiaramente espresso anche il suo recesso dal CLUB.Citazione:Messaggio inserito da sten
Lo stesso ha fatto LUIGI, che però cariche non ne aveva (credo).
Il punto poi è che si fa una gran confusione, in attesa di una regolamentazione legislativa che chissa se mai avverrà, tra FORUM (che è una proprietà privata di chi ha registrato il domain name di secondo livello) e CLUB e cioè una associazione non riconosciuta ex art. 36 e ss. cod. civ.
Preciso - per chiarezza - che nel caso di un sito che si intitoli: WWW.TIZIO&CAIO.COM la parole "TIZIO&CAIO" è il domain name (o dominio) di 2° livello e ".COM" il domain name di 1° livello.
Quello che accade nel dominio è libera scelta di chi ne è proprietario, che - di fatto - può bannare, cancellare, ecc. i suoi ospiti.
Quello che accade nell'associazione invece è disciplinato dallo statuto dell'associazione, dal suo atto costitutivo, dall'Assemblea dei soci e - più limitatamente di solito - dal suo Consiglio Direttivo.
Nel caso però in cui il FORUM sia l'organo ufficiale di una associazione, allora la regolamentazione sull'utilizzo del FORUM stesso può essere disciplinato all'interno dell'associazione stessa (statuto, assemblee, deliberazioni Consiglio Direttivo, Regolamenti, ecc.) e per cui anche la bannazione potrebbe essere in qualche modo regolamentata.
Spero di essermi spiegato.
[/quote]
[/quote]
tranquillo......
non ci ho capito un caxxo![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
[/quote]
tranquillo......
non ci ho capito un caxxo
[/quote]
Fiiiiuuuu!!!!! pensavo di essere l'unico !!!!![
)][
)][
)]
....comunque.... sono anni che Marcelo gira qui sotto altro nick... facciamolo uscire allo scoperto !!!!
MARCELOOOOOOOOO, MALDIDO PERRO, SALGA!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !
![]()
tranquillo......Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
non ci ho capito un caxxo
[/quote]
Fiiiiuuuu!!!!! pensavo di essere l'unico !!!!![
)][
)][
)]
....comunque.... sono anni che Marcelo gira qui sotto altro nick... facciamolo uscire allo scoperto !!!!
MARCELOOOOOOOOO, MALDIDO PERRO, SALGA!!!!!!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !
[/quote]
Vediamo se con questo esce allo...scoperto!!!
Immagine:
27,52KB
Ciao Marcelo carissimo!!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.