Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Hedman Headers and roller rockers

convertible90
    Guest

dal lavoro youtube non posso vederlo........nervo soooooooooo

se possibile fare 2-3 foto e un piccolo reportage no ???

grazie

scusa Tuned puoi darmi le misure in mm dei diametri dei collettori di scarico che hai appena comprato ?
    sia quella dei 4 tubi (che sono tutte e 4 uguali) che quella del finale ?

rigrazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

sono questi Beppe HED 68448,full lenght,Elite,steel,t ermal coated,comunque sono da 1-5/8

http://www.summitracing.com/parts/HED-68448/
    1 5/8" OTTIMA scelta! gli 1 e 3/4 su un 350 van bene ma secondo me svuotano un po troppo...

L'unica cosa è che gli Heddman non sono proprio famosi per "fittare" bene e qualitativamente. e la flangia di fissaggio è solitamente piu fine rispetto agli Hooker...
    Ma se son piu problematici (come ho letto) da montare rispetto agli Hooker.... allora fatti il segno della croce... (io ho usato martelli e seghe a go-go....con gli HOoker).

Cavoli poi il solo fatto che costano quasi la metà degli Hooker li rendono un Ottimo affare.
    A posteriori ... prenderei questi.

Bene allora!!ti diro' che con quella botta sul muso non mi vien voglia di lavorarci sopra...comunque intanto stiamo smontando l'89' di Lagoon per sostituire le guarnizioni di testa...beh io filmo con la videocamera e lui smonta...non ho ancora capito se quando tolgo i coprivalvole sulla mia (85) trovo le guideplates oppure no....
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Sto caricando ora la versione 1.2 del logo 3d tunedport television...rifatto il rendering con illuminazione modificata e modellazione piu' curata delle bielle...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io ho guardato la mia e ho avuto l impressione che serve smontare piu di qualche pezzo per poter montare collettori "sportivi" ........ spero di sbagliarmi ma si prospetta un gran lavoro

scusate se rifaccio la domanda

1" e 3/4 = 44.5 mm ?
    1" e 5/8 = 41 mm ?
    3" = 76 mm ?

la misura fa riferimento al diametro esterno del tubo oppure quello interno ?
    www.corvetteitalia.i t

Scusa Mic vedo ora la richiesta dei diametri e vado giu' col calibro a controllare....

[IMG][/IMG]

Allora 1" e 5/8 sono proprio 41mm e sono esterni,mentre 3" sono 82mm sulla flangia che e' leggermente stondata quindi 76 potrebbe essere ok ,sempre esterno...

[IMG][/IMG]

Guarda ho assistito in diretta allo smontaggio dei collettori stock,con tubetti aria e varie cazzatine ed e' noioso,sopratutto lato passeggero dove il core del riscaldamento rompe non poco,lo spazio e' poco e bisogna smontare roba...

[IMG][/IMG]

grazie x la conferma delle misure

io mi riferivo alla rogna del montaggio dei nuovi perche c e poco posto (almeno sulla mia) e quelli originali sono fatti in una maniera mentre i nuovi sono abbastanza diversi ... almeno in apparenza

pensi di arrangiarti a casa oppure trovare un ponte e lavorare affiancato da un meccanico ?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •