Grazie per la fiducia!![]()
Se fino ad ora le cose sono andate bene,direi di continuare così![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Grazie per la fiducia!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sono tutto tuo ma con riserva ......... non prenderti troppa confidenza ..... specie da dietro !!! [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
ok.... aggiudicato.. SEI MIOOOOOOOOOOOCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono ancora libero se a qualcuno interessa e basta un fax ..... 0498015071 ...... ovviamente sempre che non nevichi
![]()
dimmi quando mi mandi il fax cosi ti so dire se e arrivato leggibile oppure no
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io spero di arrivare alla sede prima delle 12.00Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se organizzate x il 30 a mezzogiorno io e Sabrina ci siamo neve permettendo ......... il capo ha detto SI !!!Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
è ovvio che se date una sorta di conferma di presenza ci si organizza anche per una mangiata, così anche in Toscana ci sara' il pranzo o la cena Natalizia[:I]
![]()
se non vedo nessuno provo a chiamare Stroker oppure Vetteracing oppure JJ
in caso mi dimentichi ...... ricordatemi che ho una delega ....... non vorrei dimenticarla nel marsupio [:I][:I][:I]
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e allora ? qualche novità ?![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
10 voti a favore e nessuno contrario!
Si riconfermano il Presidente, il Vice, il Segretario e il tesoriere!
Tutto qui!
Del direttivo erano presenti
Alain
Pier Paolo
Alberto
Lorenzo
Chiara
Ah.... sono stato veramente contento che Michele si sia voluto fare qualche centinaio di km sotto la pioggia con la Corvette per venire a votare...... GRAZIE Mic!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:264] bene [:264]
C'era anche Beppe...... o meglio c'era la sua delega, quindi in pratica il direttivo quasi al completo!
lo ringrazio anch'io.....Citazione:Messaggio inserito da alain
10 voti a favore e nessuno contrario!
Si riconfermano il Presidente, il Vice, il Segretario e il tesoriere!
Tutto qui!
Del direttivo erano presenti
Alain
Pier Paolo
Alberto
Lorenzo
Chiara
Ah.... sono stato veramente contento che Michele si sia voluto fare qualche centinaio di km sotto la pioggia con la Corvette per venire a votare...... GRAZIE Mic!!!
Eh..... povero ragazzo è venuto anche per esprimere la tua volontà!!
Potevi venire tu.... con la sua delega??? eh??? hai il culo pesante????
Mic la prossima volta non farti fregare!!!!
hhehehhehehe
scherzo!!!!!