Ooooo Stefaniste questa me la devi propio raccontare......
Tu e Albertone andavate assieme a mignotte?...!?!?...[8)]
[:I]
è nò....chiarito i me coyoniCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Stefaniste CHIARITO, grazie!!!!!![]()
non te la cavi cosi facilmente
scherzi a parte volevo aggiungere una cosa e l'esempio fra mè e Vetteracing è lampante...
Io e Alberto ci conosciamo da un bel pò...forum..raduni.. .telefonate..mignott eecc. ecc. eppure è bastato leggere una cosa sul forum scritta "male"* ....per fraintendere tutto il discorso** .
Con una semplice*** telefonata le cose si risolvono in un'attimo .
* non è vero , io scrivo benissimo
** perdonatelo è un pò tordo..sarà l'età
*** i me coyoni per la seconda volta.... 32minuti di telefonata con A3 verso Tim..avrei risparmiato di piu invitando a bere qualche cosa JJ e la sua compagna![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
su dai Lorenzo.... un pò di tatto![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
no no niente tatto
parla parla che si organizza una bella carovana x andare in giro di notte ..... ma non con le Vette che sono scomode
recupero 2 - 3 furgoncini vw anni 60 , quelli dei figli dei fiori tanto x capire e poi via !!!
partenza x il puttantour !!!
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
tu parla indaga e fatti raccontare i dettagli che poi mi dici e io provo a organizzare qualcosa di losco o per divertirci o per tirare su 2 soldi x sistemerci le nostre Vette [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
www.corvetteitalia.i t
Allora..........
ADESSO DICO LA MIA E STATE ZITTI!!!!!
Stamattina sono andato in officina e ho tagliato mezza macchina, i buchi per i fari, i buchi per le prese d'aria, i buchi per le griglie del cofano, i buchi per le griglie davanti...... ho rifilato un bel po di bordi dello stampaggio..... e mi sono preso un bel po di misure!!! ho un po di foto sul cellulare..... non ho con me adesso il lettore microcard..... sennò le mettevo!!
OK????
Ecco.....
e basta!!!
....
........
.......... scusate vi ho interrotti........
di cosa parlavate?????
.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
*** i me coyoni per la seconda volta.... 32minuti di telefonata con A3 verso Tim..avrei risparmiato di piu invitando a bere qualche cosa JJ e la sua compagnaCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Stefaniste CHIARITO, grazie!!!!!![]()
)][
)][
)]
bella questa a me una volta e capitato chiamando da tim verso 3 x circa mezz ora e ...... [xx(][xx(][xx(]
fidati .... paga il conto e non invitare la coppia alcolica altrimenti non te le cavi piu
in alternativa x fare una cosa piu economica ..... compra l azienda 3 in contanti cosi ti togli un pensiero ma fidati ...... non pagare da bere alla coppia alcolica ......
ti prego , pensaci bene prima di fare certe sciocchezze !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
va bene , come vuoiCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Ragazzi sono disposto a tutto, basta che si chiude.
Fustigazione pubblica, impiccagione, mandatemi in esilio, mettiamo all'asta le mie macchine,...quello che volete.
mandami a casa tutte le tue Vette (le altre non mi interessano), mi tieni assicurazione e bollo pagato piu tagliandi e manutenzione ordinaria e straordinaria , i passaggi di proprieta sono tutti a carico tuo ovviamente
x la fustigazione a me non interessa
x l impiccagione sconsiglio perche devi mantenere moglie e figli
x l esilio nemmeno perche altrimenti non so a chi mandare multe e ritiro punti patente presi con le tue macchine
x quello che volete .... dammi un po di tempo che mi organizzo con la banca .....
grazie grazie grazie
vorrei avere piu amici come te !!! [^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
ha ha haCitazione:Messaggio inserito da Stefaniste
VETTERACING...
hai scritto un sacco di minchiate![]()
"un sacco di minchiate"
ma cosa stai dicendo ??? non sa nemmeno da che parte cominciare x dire minchiate lui !!!
parla con me di minchiate che io nel settore modestia a parte posso dire una parola in piazza !!! [^][^][^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
noi parlavamo di minchiate[V] , tu tutta la mattina sei stato a "buchi"[8D] .... parla pure tu che i buchi[8D] hanno sempre la precedenza !!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Allora..........
ADESSO DICO LA MIA E STATE ZITTI!!!!!
Stamattina sono andato in officina e ho tagliato mezza macchina, i buchi per i fari, i buchi per le prese d'aria, i buchi per le griglie del cofano, i buchi per le griglie davanti...... ho rifilato un bel po di bordi dello stampaggio..... e mi sono preso un bel po di misure!!! ho un po di foto sul cellulare..... non ho con me adesso il lettore microcard..... sennò le mettevo!!
OK????
Ecco.....
e basta!!!
....
........
.......... scusate vi ho interrotti........
di cosa parlavate?????
.....
[^]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t