Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

Visualizzazione Ibrida

niente contro i maggioloni anzi !!! 20 anni fa ne acquistai uno cabrio per un mulione e mezzo di lire e dopo due anni l'ho venduto a otto... l'unico affare della mia vita con le auto
    aveva su ruote 225/50 già a quel tempo auto che non passava innoservata con relative multe in quanto non erano accettate le ruote maggiorate
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

direi che i paragoni con la mia capotta non mi sembra allarmanti secondo me è tutta colpa delle guarnizioni. quella che praticamente è obliqua nella parte anteriore del vetro lascia passare acqua forse con la vecchiaia è un po' schiacciata e non fa un po' di ventosa come dovrebbe. vedrò di farmele ordinare nuove in questo benedetto tagliando che vado a fare. tanto la devo mettere in ordine è un giocattolo che mi ringiovanisce alla mia veneranda età.

occhio a cosa cambi che se non sbaglio sono costose , e per quello che ti dicevo di accertarti da dove arrivano le perdite
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Chi mi dice cosa è quella freccia che ci accende sopra il contagiri quanto viaggio praticamente a velocità costante eee a proposito cosa serve quella seconda leva che trovo sotto la leva delle frecce .... grazie ciao

cosa indica la spia non me lo ricordo piu

la leva sotto a quella delle frecce serve ad alzare o abbassare il volante per facilitare salita e discesa dalla macchina , se la molla non e rotta quando tiri la leva verso di te il volante si alza al massimo , se e rotta devi spingerlo tu in alto
    www.corvetteitalia.i t

l'ho portata in concessionaria volevo fare la revisione e mi chiedono ma la centralina è originale o modificata ... cosa ne so io è un mese che l'ho comprata ... se i gas non sono a posto potrebbe???? essere la centralina modificata che noi concessionaria non tocchiamo ggrrr l'auto con la peste nessuno la vuole toccare ... ciao ermano

xxmax76
    Guest
    ...scusa ma... che c'entra la centralina?ovviament e poi devi con certezza affermare che è tutto ORIGINALE anche se lo è!...hai beccato uno un po' pignolo...per non dirte altro;se la macchina è storica dopo 22 anni si puo' pretendere che catalizzi come una nuova EURO 5??...gli hai spiegato che è A.S.I. e gode di determinati privilegi?

facci sapere!

trova qualcuno che ti faccia passare la revisione senza tante storie ......
    www.corvetteitalia.i t

sono d'accordo con te visto che ero in una concessionaria corvette oggi venerdi mi dicono vieni a prendertela domani ma non abbiamo fatto niente hai un trafilo di olio vicino allo spinterogeno ma ci sono troppe cose da smontare per sostituire i paraolio grrrr ma avrei pagato io non il meccanico ... domani tornando passo da qualche meccanico amante delle auto americane e vediamo se mi risolve il problema '''concessionari''' buoni solo per il nuovo peccato non sanno che quelli amanti di un auto di oltre ventanni poteva essere un loro business forme maggiore delle vendite visto che il periodo non predica per grandi immatricolazioni ciao a tutti

i concessionari di solito sono la x vendere e non per risolvere i problemi

se trovi un meccanico valido tienimi informato grazie
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •