Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: L' Impianto a METANO sulla C-5

comunque ha indubbiamente ragione il capo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

e ora di smetterla di finirla di piantarla
    www.corvetteitalia.i t

smettiamola di fare i pagliacci e di dire buffonate (riferito a me)
    www.corvetteitalia.i t

oltretutto il capo ha una brutta giornata e si rischia il bannaggio , quindi ......
    www.corvetteitalia.i t

Driver 721 devi finirla , devi smettere , sei insopportabile , non puoi continuare cosi come se niente fosse , come se non ti rendessi conto che si stanno riferendo proprio a te , CERCA DI FARE IL SERIO !!!

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

[:I] .......ora sono un morto che cammina........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t

No se la spostiamo in Fun Corvette è perfetto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ....alla fine ho raggiunto il mio scopo....quello di spostare una discussione riguardo all'impianto a gas sulla Corvette nel forum appropriato.....solo l'idea che un volgare gasista metta le mani sulla ZR1 mi fa accaponare i peli del culo.....[:177]

driver721
    Guest
    ....certi benzinai sono dei maiali con la M maiuscola, ma qualcuno devo dire si salva.....i gasari sono peggio, quando avevo la Uno a gas mi hanno piegato la traversa del gancio cofano...si era pure staccato il mastice!!! il bello è che se gli dici che il cofano lo chiudi te per evitare danni da sbattimento violento loro se ne sbattono le palle e te lo sbattono ancora piu forte e candidamente dicono: "am'sòn scordè".....e io innocentemete rispondo: "speroma chen'nigor t'incula a'csi fort cme t'è sarè al còfen,si mò un nigor gròs!con n'à capela lèrga cmè l'polmon d'al gas".....

driver721
    Guest
    .....ma come!?!? ....io ti racconto di uno che mi ha quasi smontato la macchina e tu mi dici che ti hanno sporcato la vernice di benza....ti dovresti ritenere fortunato....molti anni fa un mio amico con un Peugeot 205 1.9 GTI a cui teneva moltissimo perche aveva una settimana di vita, il benzinaio gli ha strappato via lo sportellino mentre lo apriva e poi gli ha detto che era gia rotto da prima...... e al limite lo riparava lui subito ...con un po di colla Vinavil!
    Da quel giorno ho cominciato a guardare i benzinai con occhio truce...stile De Niro in Taxi Driver.....

driver721
    Guest
    ...ne devi pestare di canne per recuperare i soldi dei danni......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •