ok
faro il possibile x non saltarne nemmeno uno cosi avremo piu possibilita di incontrarci
e se poi ci stiamo simpatici a vicenda .......[:X][:X][:X]
[)][
)][
)]
ok
faro il possibile x non saltarne nemmeno uno cosi avremo piu possibilita di incontrarci
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ok
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
volevi dire 3/8"......Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Sotto la coppa...
Le candele...
Le viti per fissare il blocco al sostegno..
Non ne avevo di cosi lunghe in pollici cosi ho adattato 4 M14 ah santo tornio...
Sul sostegno..
Si comincia
Notare lo sporco...
Una testa..
![]()
Ehmm.. ne ha passate il povero cilindro..
volevi dire 3/8"......Citazione:Messaggio inserito da Marconi
Sotto la coppa...
Le candele...
Le viti per fissare il blocco al sostegno..
Non ne avevo di cosi lunghe in pollici cosi ho adattato 4 M14 ah santo tornio...
Sul sostegno..
Si comincia
Notare lo sporco...
Una testa..
![]()
Ehmm.. ne ha passate il povero cilindro..
....e lo dici pure che perdi tempo su un maggiolino....Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ti capisco , io quel lavoro li lo ho fatto sul maggiolino mio (e devo ancora finirlo) e posso immaginare cosa sia farlo sulla Vette
complimenti![]()
....e lo dici pure che perdi tempo su un maggiolino....Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ti capisco , io quel lavoro li lo ho fatto sul maggiolino mio (e devo ancora finirlo) e posso immaginare cosa sia farlo sulla Vette
complimenti![]()
le passioni sono passioni , che ci vuoi fare
piuttosto pensa a cancellare il tuo post quello prima del mio che nessuno ha capito perche hai risposto quotando il messaggio di Marconi con 200 foto giganti senza mettere nessun commento
o almeno cosi credo se non mi sono sbagliato [:I]
www.corvetteitalia.i t
le passioni sono passioni , che ci vuoi fare
piuttosto pensa a cancellare il tuo post quello prima del mio che nessuno ha capito perche hai risposto quotando il messaggio di Marconi con 200 foto giganti senza mettere nessun commento
o almeno cosi credo se non mi sono sbagliato [:I]
www.corvetteitalia.i t
Mamma mia quanti errori...
Giustissimo mi sono dimenticato uno zeroCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
alesaggio misurato su un cilindro con micrometro x interni centesimale e dalla misurazione risulta un usura di 0.044" (non 0.44" come scritto tra parentesi)
dico giusto oppure ho detto una cazzata paurosa ???
Grazie
Si volevo dire 3/8Citazione:Messaggio inserito da driver721
volevi dire 3/8"......
3/4 sarebe stata un po grandicella..
Grazie
Mamma mia quanti errori...
Giustissimo mi sono dimenticato uno zeroCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
alesaggio misurato su un cilindro con micrometro x interni centesimale e dalla misurazione risulta un usura di 0.044" (non 0.44" come scritto tra parentesi)
dico giusto oppure ho detto una cazzata paurosa ???
Grazie
Si volevo dire 3/8Citazione:Messaggio inserito da driver721
volevi dire 3/8"......
3/4 sarebe stata un po grandicella..
Grazie