Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: PRIMI LAVORI..

ALBY_VETTE
    Guest

guarda francesco.. prima di taroccarla devo metterla tutta a posto.. così da poterla usare per venire a qualche raduno con la certezza di tornare anche a casa con l'auto non su un carro attrezzi..
    poi avrò tutto il tempo per toccare il motore!
    cosa piu importante ancora, essendo che l'ho usata pochissimo prima di aumentare la potenza voglio imparare a gestirla bene, conoscere i limiti ecc.. onde evitare di abbracciare gli alberi

Citazione:Messaggio inserito da Biondo

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4

a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili

grazie
    Hai ancora l'air pump x l'antiquinamento e l'elettronica che lo gestisce ??
    di preciso non ti so dire perche non me ne intendo ma credo sia stato gia tolto tutto e se puo esserti d aiuto ti garantisco che i tubi di scarico sono lisci e non hanno piu quella merea di tubicini che ho visto su altre Vette
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ALBY_VETTE
    Guest
    l'altro giorno sono sceso giù in cortile e non ce l'ho più fatta a passare vicino alla vette e vederle quella schifosissima presa d'aria! l'ho levata e ora ha un molto più decoroso (secondo me) cerottone sul cofano...

Immagine:

261,79KB

se poi qualcuno vuole montarsi la presa d'aria me lo dica che gliela regalo!! (allego foto dell'oggetto in questione)

Immagine:

476,76KB

E ora "Armati" di stucco,vetroresina e molta pazienza.....
    Tappa subito quella canna fumaria del caxxo!!!!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ALBY_VETTE
    Guest
    sisi.. so come passare il tempo libero!

ennemme
    Guest
    Seguo con interesse tutta questa "involuzione". Non vedo l'ora di ammirarla in tutto il suo splendore originale!

una cosa del genere non la monterei nemmeno io sulla mia che e gia esteticamente traumatizzata quindi forse ti conviene cestinarla

www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Se non la vuole nemmeno micbarxjr, allora mi sa che proprio non se la fila nessuno quella presa d'aria

ALBY_VETTE
    Guest
    no appunto.. destinazione cestino!
    per enneemme i lavori di involuzione devono praticamente iniziare ancora.. perchè in america sono sprovvisti di un pezzo e il meccanico aspetta a fere l'ordine

scusate se richiedo le stesse cose

il convertitore di coppia di serie quanti cavalli e quanta coppia motrice tiene ? (cambio automatico ovviamente)
    c e la possibilita di adattare il regime di funzionamento del convertitore di serie al regime di coppia massima del motore ?(che in caso di elaborazione cambiera presumo)
    differenziale e semiassi che rischi corrono ?

grazie x la pazienza
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •