Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Forze dell'ordine (sbirri)

Visualizzazione Ibrida

attila
    Guest
    la mercedes del Dottore invece il limitatore ce l'ha al volante! mahuahauauauha

Rick
    Guest
    Sono le pompe delle sospensioni... giusto chevyboy??
    L'ho vista su Cruisin la tua Caddy... compliments!! [^][^]

chevyboy
    Guest
    thank.... si sono le pompe delle sospensioni.....bè posso anche dire che và anche a batterie

ilviki
    Guest
    Comunque ...non me la sono presa......con nessuno ...ognuno (giustamente è libero di esprimere i propri pensieri).

Purtroppo (e mi è successo) il tuo comandante ti dice che devi fare 4 ore di posto di controllo (su 6 di servizio) e di fare più controlli possibile.... (quindi anche con tutta la buona volontà di cercare ladri ecc.) devi fare il tuo dovere (quello che ti hanno ordinato)!!!
    Bhè penso ora basta....X me tutto ok....Se avete altre domande fate pure .....vi rispondo appena possibile.

ciao ....ciao

attila
    Guest
    si infatti, molte volte sono controlli d'ufficio, dovete portare "a casa" tot macchine fermate.. se poi nel mucchio beccate anche qualche criminale o meglio clandestino, ben venga!

PS: il sistema di controllo targhe può controllare anche targhe estere?

eventualmente a mano potete controllare per esempio una targa americana o è una cosa lunga?

mi spiego: dato che faccio collezione di targhe americane, volevo sapere a che macchina appartenevano etc. etc.

ilviki
    Guest
    Prima di tutto spingere la canna della 92....non serve a nulla....prova a farlo e ti trovi con la mano bucata....
    Non mi credi? vogliamo provare....???? Se spingi la canna il cane indietreggia...ma se l'arma la tiene in mano qualcuno ...mmmm.... credo ...bang....appena vai vicino...
    Comunque io faccio il mio lavoro e non discredito nessuno e penso che in ogni categoria ci sia qualche mela marcia....o no?
    N.B. X le foto puoi sempre giustificare che la pellicola abbia preso luce.....
    Ma x i verbali non è così......FIDATI.... non credo che tu ne sappia più di me....almeno su questo....(anche se in strada ho lavorato solo quattro anni...)

CamaroZ28
    Guest
    E' chiaro che se spari a distanza, non serve a nulla.....ma tu chiedevi delle sicure....

Se spingi la canna, il cane indietreggia, e non riesce più a colpire il percussore.....

convertible90
    Guest
    I veterani del forum conoscono ilviky... fossero tutti come lui non avremmo nessun problema.
    Ora giustamente si è sentito chiamato in causa perche si sta parlando del suo lavoro e dei suoi colleghi (difendendoli come è giusto che sia). In ogni caso, tranquilli, è uno dei nostri!
    Uè, ilviky, non farti sentire solo quando parliamo di forze dell'ordine..
    Comunque noto con piacere che ci segui.

sapientedottore
    Guest
    Tranquillo grande Viki non si vuole offendere o ferire nessuno, si discute e basta. Però una cosa me la sono chiesta, come mai se sono in giro con la mercedes non mi fermano mai se sono con la vette o peggio con la HD è una tragedia? [xx(][xx(]
    per inciso non prendo una multa da 4 anni [][]

pejio
    Guest
    Premetto non voglio fare ironia è solo un informazione.
    Ilviki dato che sicuramente ne sai + di me, mi sai dire cosa si intende x luci diurne?
    Art.152. Segnalazione visiva e illuminazione dei veicoli. — 1. Fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore, ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri Asi, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico Fmi, è obbligatorio l’uso delle luci di posizione, dei proiettori anabbaglianti e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d’ingombro. Durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l’uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. Fuori dei casi indicati dall’articolo 153, comma 1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna (1).
    P.S. nessuno mi ha saputo rispondere. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •