Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122

Discussione: Asi E Autostoriche .. siamo veramente nella.m...da

Visualizzazione Ibrida

venom_82
    Guest
    mah, concordo con chi dice che è presto per disperarsi, e che comunque a noi non dovrebbe interessare la cosa...

la mia C4 è stata prodotta nell'88, quindi aspetto il nuovo anno per passarla storica e togliermi il pensiero del bollo (per l'assicurazione non avrò grossissime differenze). di certo, anche se ci fossero problemi, non la vendo, o peggio, svendo, anche se ripeto, prima di porsi questo problema, bisogna esser sicuri che realmente si possa presentare.

ho letto anche il post di chi proponeva uno strumento che verificasse i km percorsi... questa secondo me sarebbe un'idea dannosa, in quanto c'è chi la sua americana la usa spesso, o comunque percorre lunghe tratte, perchè quello che non spende in tasse, avendola storica, lo spende in benzina... quindi si sarebbe limitati nell'andare a raduni ecc, per paura che a fine anno i km percorsi siano troppi... e così via.

secondo me, non sarà da fare niente di tutto questo... e forse se ci va bene il mondo delle storiche migliorerà includendo solo le auto che realmente lo meritano

Arces
    Guest
    si ma il punto è, xkè un padre di famiglia si fa una croma del 88? xkè a fine mese non arriva e si aggrappa dove può... leviamogli anke questo e li mandiamo a lavoro a piedi.

io certe cose non le capisco.... PD!

... sono stato ieri dal mio assicuratore che poi ha un'agenzia automobilistica e non sanno nulla !!!

C sono stati vari avvisi in merito ma x il momento nulla !!!

Anchio sono possessore d una C4 '88 e stò svolgendo tutte le pratiche in merito alla storicità.

ciao
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

sephora
    Guest
    Vi aggiorno un po'......anche se non rientra del tutto sulle problematiche sopraesposte......ad oggi a mezzo di circolare interna ripeto interna mctc le vetture rottamate d'ufficio ove si sia richiesta la reimmatricolazione con scheda tecnica Asi sono bloccate! A Ferrara e' stata addirittura ritirata una targa gia' fatta!!!!!!Il problema e' x il decreto Ronchi x quel che riguarda l'inquinamento! Sono fermi in attesa di qualcuno che si prenda la responsabilita' (ingegnere mctc) di riprendere le reimmatricolazioni.I lproblema ora e' questo , ce' circolare interna mctc x sospendere tali reimmatric. ma nn ce' nessuna legge in merito. Nn sanno quello che fare perche' nn lo sanno e nessuno ci capisce qualcosa........soli ta routine della mctc ogni tanto ne cacciano una tanto x nn stare e far stare tranquilli. Avro' notizie piu' certe martedi prossimo quando a Macerata ci sara' ingegnere a spiegare (forse) la situazione.

bulletta
    Guest
    Scusa Sephora, ma che roba sono le "vetture rottamate d'ufficio"?

sephora
    Guest
    Dopo tanti anni il PRA rottama auto ove il proprietario nn paga piu' bollo, dove nn trova piu' riscontro che la vettura sia circolante ma funziona solo x auto molto vecchie, (che ora sono state riscoperte!) Mi sono trovata diverse volte al PRA con xsone che volevano regolarizzare la posizione di vecchie auto che erano state purtroppo rottamate d'ufficio! Anche questo e' un modo x svecchiare l'archivi. Non so dopo quanto tempo il pra possa rottamare ma di sicuro dopo tanto tanto.

bulletta
    Guest
    Ah, grazie! Non ci sarei mai arrivato

sephora
    Guest

soffio01
    Guest
    ragazzi io ho fatto richiesta per la scheda tecnica e devo ancora immatricolarla la mia bimba... mi rasserena il gran cambiamento.... sti fii de na mignotta di politici.... e che cazz... già mi ladrano le tasse poi adesso neanke la mia passioneee ma nn si puòòòòòòòòò [V] [V] [V][:0] [V] [V] [V]

Arces
    Guest
    ah, quindi se uno tiene una makkina in garage x 20 anni senza mai darne traccia viene automaticamente "cancellata"?

Ma tu dimmi... anke le prepotenze ora fanno. Non ho capito xkè io se ora voglio imballare la mia makkinae non usarla + x mio nipote fra 30 anni xke devo pagarci il bollo fino a quando non gli e la darò.

Bene bene, quì andiamo sempre peggio.......... [V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato