Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 162

Discussione: RACE E BARBEQUE

Visualizzazione Ibrida

convertible90
    Guest
    ...qui ci sarebbe da dire molto...
    non è vero che l'assicurazione non paga.
    Se cambi il serbatoio alla moto e la moto esplode e ammazza qualcuno bisogna vedere se il serbatoio è omologato. (se il serbatoio non è il suo ma è omologato non ti succede nulla)
    -voglio proprio vedere se il serbatoio custom che hai comprato da un catalogo americano per il tuo softail custom è omologato per l'uso in strada in europa....-
    Se fai un incidente con la macchina e hai i 17 al posto dei sedici pollici le tue gomme da 17 sono omologate per l'uso in strada? Si ! é vero che non sono a libretto ma le gomme sono omologate per l'uso stradale.

Ragazzi in caso di sinistro le compagnie di assicurazioni vanno a guardare tutto.....tutto.... hanno delle persone che pagano apposta per trovare una scappatoia e non pagare o pagare meno!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Infatti non è questo che mi preoccupa di +, ma se mi ferma la stradale come minimo mi controlla anche quanti peli ho nel c... e la carta di circolazione me la scordo per un bel pezzo
    Vediamo lo sviluppo nei prossimi giorni.......

P.s. Doc domani Sephora dovrebbe avere la Carta di circolazione in mano!!![8D]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Nsrv
    Guest
    cecco ma sai prima che te li conta tutti????

Citazione:Messaggio inserito da Nsrv

cecco ma sai prima che te li conta tutti????
    Vedrò di non rasarmi per l'occasione così ci metterà ancora di più.......

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Piedone
    Guest
    Grazie Alain per i complimenti, avremo modo sicuramente di incontrarci sabato 11 con il resto della piccola banda visto che siamo solo in due facciamo tre ad avere organizzato il tutto e nell'arco di pochi giorni. Speriamo in una bella manifestazione, visti i presupposti, soprattutto l'entusiasmo che avete manifestato tutti.
    Ve ne siamo molto grati.

temugin73
    Guest
    Allora!!! C'è qualcuno che mi carica dalla pista al dormitorio???
    E per domenica non c'è un posto in nessun bagagliaio????

Emi
    Guest
    Tranuillo temu non ti facciamo dormire in pista
    Su ragazzi chi carica temugin???[8D][8D][8D]

fabioc5
    Guest
    Ehh.. rieccomi dopo 1 anno: fabio c5, rientro grazie ad occhi blu (Chira, grazie!) che ha insegnato al mio pc ad accettare tutti i biscottini (=accept all cookies). Nella fattispecie sono anima e piede della c5 open-air grigia che ha oscurato il sole con una fitta nebbia durante il burn-out di Adria( lo so, dai, meritavo io...): e allora il meteo dice sole l'11-06 a Pavia quindi ci sarò x garantirvi protezione dagli U.V.A. nocivi con una nuova fitta fitta nube di particelle good-year. E di più: via la nebbia non ci sarà la mia compianta topolona grigia ma una bisciona rosso fuoco nuova nuova marchiata dodge srt 10: eh no? AAPPPPROPOSITO: ad Adria qualche pilota master di ferry-boat mi ha spergiurato che la viperona è inguidabile, si alza il cofano in autostrada, non tiene, non sta dritta: MA PER FAVORE!!!!!!!
    Baci baci a tutti, a presto... ..... ... però.. la più bella di Adria, quella c3 gialla... se c'è qualcuno che ha una bolla la presti al carrozziere che l'ha sistemata, il culo pende un pò a destra....(forse c'era una pantegana sotto la ruota post. dx quando è stata stuccata-verniciata!).

Fabio c5

Urka.... ma ci si entra tutti in autodromo????

....anche per me la Viper (gts) non ha doti di telaio paragonabili al potenziale espresso dal motore.... sopratutto perchè la coppia del V10 sul bagnato è un terno al lotto.... provata con la pioggia?
    Viceversa la Viper srt10, che se non sbaglio è la nuova, ha tanti bei controllini elettronici che la rendono molto più sicura e guidabile.

[]gas gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaasssssssssssss ssssss!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •