Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: Meccanici con le mani sante..

  1. #81

  2. #82
    probabilmente rock auto è quello più veloce. bene o male i prezzi sono quasi tutti in linea, chi qualcosa di più su una cosa chi sull'altra.
    anche summit non è male come velocità.
    io personalmente scarterei corvette central, non mi sono trovato mai bene, ma questa è una mia riflessione, a confronto di ecklers. L'importante è scrivere che facciano spedizione con corriere tipo Fedex/UPS se no potrebbero, se nel form di ordine non è ben scritto, fare la spedizione con USPS (posta normale) e ti arriva la roba dopo un mese e passa.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #83
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Io ho comprato da jegs tante belle cosette a prezzi ottimi (opti msd e roller rocker) e in una settimana avevo tutto a casa!!!

  4. #84
    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    E' il prossimo olio che vorrei provare. Ma 5w - 30 .
    Comunque questi motori vanno anche con olii scadentissimi ...
    GM raccomanda solo gli olii che rispettano le specifiche GM4718M :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Olii GM.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 71.1 KB 
ID: 13078
    mi sa che non voglio andare fuori raccomandazioni al primo giro di chiave (1' taglianto)
    Ultima modifica di zor_ro; 01-24-2015 alle 05:32 PM
    C4 ZR1 - 1995 -

  5. #85
    Guarda cosa ti fanno se scegli un altra marca di olio.......mandano il liquidatore dall'America,e' un ispettore che appena percepisce traccia di una marca d'olio non consigliata da GM s'incazza....
    Ultima modifica di tunedport; 01-24-2015 alle 08:14 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  6. #86
    Con questi non c'è proprio da scherzare!
    C4 ZR1 - 1995 -

  7. #87
    Da oggi in poi sarò piu' prudente quando acquisto ricambi.

  8. #88
    "do you see what happens Larry!!!" when you change oil brand...you aren't using allowed oil brand Larry!! you see what happen' Larry!!! ,you aren't using the fucking right oil brand !!!

    what the hell are you doing man? i just bought the car last week...
    i kill you!!!!! ...i kill you and your fucking car!!!!
    Ultima modifica di tunedport; 01-25-2015 alle 01:45 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #89
    Il drugo è sempre il drugo....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  10. #90
    Tornando all'oggetto di questo tread, avete mai sentito parlare di EXTREME MOTORS di Seregno (MB) ?

    http://extreme-motors.it/
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •