Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: NUOVI SEDILI C4 Tunedport

la macchina e' normalissima,niente di trascendentale,sono solo le foto che ho voluto curare un po'
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Tuned, ma alla fine i fanali posteriori li hai lasciati di due tipi?

devo ancora reperire un Lampa che mi manca e non trovo piu',per ora resto cosi' "eccentrico",del resto sono l'unico corvettista al mondo che fa il Summer storage,cioe' che mette a riposo la vette d'estate....
    Ultima modifica di tunedport; 05-30-2014 alle 12:41 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    devo ancora reperire un Lampa che mi manca e non trovo piu',per ora resto cosi' "eccentrico",del resto sono l'unico corvettista al mondo che fa il Summer storage,cioe' che mette a riposo la vette d'estate....

Tuned siamo in 2 a fare il Summer storage!!!
    in estate lavoro molto e non ho quasi mai tempo di portare a spasso la vettina
    cmq avrai anche curato le foto ma la tua vette è bellissima

è come una bella ragazza anche se curi poco le foto rimane bella e si vede, una brutta avoglia a curare le foto migliora un pò ma rimane sempre poca sostanza!!!

Bravo Tuned
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Grazie Cipisniaco...he he Summer storage x2

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Grazie Cipisniaco...he he Summer storage x2
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati