Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: REGISTRO CORVETTE - Ringraziamenti

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    eh ragazzi io credo che ormai ci siano solo pochi ritardatari dovuti alla lentezza delle poste....... è parecchio che le ho mandate!!
    io saro' l'ultimo.....

Non sei l'ultimo Max..mi accodo anch'io

Rocket dubito tu possa mai riceverla....... nel tuo profilo c'è solo la regione e il comune di residenza, non c'è la via e il civico....... a meno chè non faccia un solo abitante quel paese....... non la riceverai mai!!!

ero stato molto chiaro.............. ......... COMPILATE IL PROFILO E COMPILATELO BENE!!!!
    Ultima modifica di alain; 12-01-2013 alle 09:03 PM
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Max a Via di Fontana Can....... etc etc..... ti deve arrivare per forza............... .... sennò vuol dire che fai parte di quelli che le poste ha smarrito.,.,........ ........ e mi sarei meravigliato se non ne avessero persa alemno una no???

aspettiamo un po poi casomai faccio una seconda ondata di spedizioni.
    Ultima modifica di alain; 12-01-2013 alle 05:19 PM
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sulla mia è perfetto

20131201_185209.jpg

Non riesco ad accedere alla sezione Registro, mi dice che non sono abilitato.. com'èèè?!?!

ma porca miseria............. .... l'ho pure rifatta da capo............ niente non entrate???

Funziona!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Pure a me va.

Ah, attaccato l'adesivo
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    ma porca miseria............. .... l'ho pure rifatta da capo............ niente non entrate???
    Adesso entro ma c'è la stessa cosa che trovo in home, è normale?

Funziona anche a me!!!!!!!!ho gia letto tutto l'articolo.......per ò 280 corvette registrate dalla C1 alla C6......non male come inizio dai!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •