Comunque qualche buona occasione con solo 758 miglia originali si trova...
Comunque qualche buona occasione con solo 758 miglia originali si trova...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Per quanto mi riguarda emozionalmente non rinuncerei mai alla mia C4,vi diro' di piu', che non escludo di averne altre.Molte in Italia sono logore,trascurate,ra ppezzate nell'impianto elettrico...riportar le originali e' spesso piu' impegnativo di cercarle gia' buone...
Quanto alle boccole in gomma in tanti anni non ho mai visto nulla in gomma,se non i bracci A arm anteriori gia' completi di boccole che si trovano su Corvette Recycling
sono vecchi stock di magazzino
http://www.corvetterecycling.com/198...trolarmkit.htm
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
giusto tuned... e' bene trovare una in buono stato e poi perfezionarla. Il problema delle C4 e' che molti le comprano perche' sono sfondate e quindi le pagano poco accontentandosi del fai da te cercando pezzi economici.Questo ha permesso di far credere alle persone che le C4 valgono poco.....ma io parlo per me,in base ai lavori che ho fatto per perfezionarla(tipo guarnizioni capote,porte,testine ,mozzi,frecce laterlai nuove perche' erano diventate poco trasparneti con gli anni ecc ecc..) e so cosa ho speso... Credo che le C4 sane valgono dai 16.000 in su. Quella in video (fari belli,frecce belle trasparenti,pelle,gu arnizioni ,cerchi perfetti ecc)..non e' la seconda serie che a me fa impazzire ma devo ammettere che e' bella come intendo io !! :-)
E' possibile , anzi senz'altro, le boccole di gomma che ho visto su ebay sono fondi di magazzino. Ricordiamoci che la produzione di pezzi di ricambio originali è terminata da tempo. Si trova originale ancora tutto ciò che è manutenzione ordinaria.
E infatti questa e' una nuova mai venduta,ha 768 miglia,praticamente i km fatti spostandola da un concessionario all'altro, poco piu' ...
[IMG][/IMG]
dove hai il locale a jesolo? .. che passo a trovarti un giorno. Quando cercavo la mia Vette ... tenevo monitorata una C4 nera che era proprio a Jesolo. Aveva fatto le foto per l inserzione davanti al mobilificio appena entri a jesolo(dove c era l AIDA per capirsi),il vecchio proprietario l aveva descritta molto bene nell annuncio-sembrava un vero appassionato Vette.Casualmente,un giorno sono andato a Conegliano all AUTOGIADA per vedere una c4 bordeaux ancora visibile su autoscout e me la sono ritrovata li(ma sinceramente dal vivo non rendeva come in foto-probabilmente anche quelli della concessionaria l hanno trascurata,non capisco come mai non sia inserzionata pure la nera).
@ Jest :Conosco personalmente il proprietario,ha comprato una cadillac e ha dato dentro la C4 Lt1 nera.Sono quattro fratelli,fanatici delle sportive da sempre,(stanno bene nell'83 comprarono una 512 BB nuova).Anche la bordeaux non era male,e la nera del mio amico e' pure bella.Le lasciano li nel deposito al primo piano ,dovrebbero trovare un proprietario...il mio bar sulla spiaggia si trova in zona est ,davanti alla Torre Azzurra "MERVILLE",non puoi sbagliare e' alta 85 mt.
[IMG][/IMG]
il difetto della torsione del telaio,leggenda metropolitana o meno e' un dato di cui si e' parlato nei forum,la spiegazione tecnica e' stata fornita,e, in linea teorica e' REALE.Qualcuno ha esordito abbozzando una spiegazione tecnica sulla cinematica posteriore non sapendo che le batwing scaricano dirette sui longheroni telaio,ma negando l'assunto principale...Abbiamo dimostrato,come conoscendo bene come e' fatta la macchina,frequentand o i forum e le discussioni di chi realmente smonta queste macchine 5-6 volte l'anno per andare in gara e correre,le informazioni si raccolgono.Non conta aver letto il libro di come e' nata la ZR1,bisogna conoscere ogni singolo bullone della macchina,e qui c'e' gente che oltre a leggere e documentarsi dove nascono le vere nozioni(sul campo),passa ore sotto l'auto col grasso che gli cola sugli occhi (il sottoscritto per esempio).Che non porta l'auto dal meccanico,ma cerca di diventare egli stesso meccanico-restauratore.Qui c'e'gente si studia una mappa di una centralina fin dentro il codice esadecimale,che apre una centralina e comincia persino a riconoscere i singoli componenti,che edita una mappa e scrive nuovi chip...che si cambia i rockers ,eliminando gli stampati ,con i rollers...per non parlare di Mic e del suo 377 che ho visto nascere ( il 377 non Mic)...il sottoscritto ha pronto un libro di 900 pag.sui 12 anni di C4,quasi tutti i consigli tecnici della sezione C4 li hanno fatti e fotografati passo passo DUE persone,dei miei oltre 2000 post il 98% sono nel forum tecnico per consigli tecnici,crediamo di aver meritato un minimo di credito in questi anni...o no?Cio nonostante possiamo sbagliare ed essere imprecisi,personalme nte sto sottoponendo a critica su un form americano alcune asserzioni per vedere statisticamente quali saranno le risposte e le esperienze sul campo,da qui trarro' dati certi e ,a volte, anche fotografati,di cosa rende e cosa no...vi esorto sempre a conoscere la macchina andando sotto,(in sicurezza sempre)fate foto,leggete...e' un mondo affascinante...da conoscere sul campo
Ultima modifica di tunedport; 05-17-2013 alle 11:34 AM
[IMG][/IMG]
Si le lasciano al primo piano a marcire pero'... Quella viola era bella ma tatnte cose da ripristinare e l avevo messa in disparte sopratutto perche' amici e appassionati mi continuavano a dire.. Dove cazzo vai con la vette viola,poi non la venderai mai piu'. Quella nera aveva la capote sbiadita dal sole,era manuale mi pare ed io essendo alto 1.94 non sarei riuscito a guidarla comodamente. Pero' erano tutte sporche,lasciate andare ed erano veramente poco presentabili,mille spie accese ecc ecc..non vedo l ora di venirti a trovare perche mi piacerebbe farti provare la macchina visto che le conosci cosi' bene.
Per me il viola della 40esimo anniversario è solo bello, in più è una serie speciale.
Non credo valga meno di una nera, se poi uno la valuta non da appassionato/intenditore, allora il discorso cambia.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97