AOO ma che hai fatto.....hai passato la notte davanti al computer.....ihihihi .....na volta la passavi abbracciato con belle donne........la crisi t'hà fatto dirotta sui Panda .....ihihihih....... ..vedi d'annà a lavorà ......adesso che ce va male....... te tocca mantenenne comunque 5......de donne no de furgoni!!!ihihihihi. .....scusa dimenticavo la segretaria!!!ihihihi ....
Ultima modifica di Fellow; 04-23-2013 alle 07:08 AM
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
per il gelato, da mo che si è sciolto...Romano, alza la voce,così te sentiamo tutti! e dai retta al gladiatore, mettiti a vendere le utilitarie,usate,che ce fai più soldi![]()
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
biacio biacio biacio biacio do' stai? scappa fori...e daje......![]()
corvette z06 gialla
Cavolo...TUTTO È BENE QUELLO CHE FINISCE BENE, dicevano nei cartoni animati di una volta
Questa volta ho voluto stare alla finestra, non ho scritto nulla, non ho cercato come al solito di fare da pacere, cercando di far capire le opposte ragioni, e cosa è successo? Si è sistemato tuttoma allora sono io che non riesco a risolvere le cose
![]()
Allora, meglio se me ne vado io
NAAAAA vi piacerebbe![]()
![]()
![]()
Bravi, spero di vedervi tutti insieme con un bel boccale di birra in mano, seduti intorno ad un tavolo al Corvette Day a Roma. Speriamo di trovare un tavolo grande grande
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
vero che siamo stati più coscenti noi ad uscire da questo incidente diplomatico......... ... che i nostri ministri ad programmarsi una giornata di lavoro che ci dia risultati.
Dai diciamo che non era questo il motivo di Essen....ma cosi non facciamo che confermare che....tutte le strade portano a ROMA...mi riferivo al boccale di birra!!!![]()
x spaider 3 palle......io ho giocato a calcio quello vero infantti ho studiato poco 4 anni di serie c1.....pero' capisco che quando un tuo giocatore che ha la palla e sta' x arrivare in porta e non puo' segnare e insiste a non passarti il pallone e tu stai li' ad aspettare che te la passa e pensi ecco ecco mo' me' la' passa arriva il momento e tira da solo e sbaglia..sai quante volte ho visto queste occassioni?...tante ma tante volte...questo x dirti caro spaider che a calcio si gioca insieme x vincere............. ........MA ANCHE QUI ORMAI E FINITA LA PARTITA.......io ho perso..adesso la partita la dovrai vincere da solo....in bocca al lupo.......... giampiero.......
![]()
Ultima modifica di gladiatore; 04-23-2013 alle 06:32 AM
corvette z06 gialla
Adesso non stàre a tirar dentro la storia del gol sbagliato con Gianluca. Lui stà organizzando un compleanno a l'auto più amata d'america, col calcio non centra niente!!!!
Quella è na storia de voi laziali che de gol mancati avete riempito la storia....ihihihihi
Gianluca famme un piacere se no el gladiatore, no il calciatore, non te passa più el pallone. Al Roma Vintage faje trovà na porta de calcio a 5.....cosi lo fai contento.... e vedrai che finirà col mangiarsi pure il gelato.ihihihihi.... .ihihihj