fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Mi sa che l'unico difetto delle nostre bimbe sono i proprietari...![]()
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
e io che non lo volevo dire x non essere il solito antipatico....
ma gioite, per fortuna i proprietari diventano sempre meno!
il che significa che i patacca che le compravano, perchè non potevano permettersi altre auto "più fighe", le stanno dando via perchè ormai con le stesse cifre si comprano la bmw o l'audi (auto eccellenti sia chiaro)che oggi fanno più "figo"
di conseguenza le C4 sedotte e abbandonate (prima o poi) verrano ricomprate da gente che realmente vuole/conosce/apprezza la C4![]()
e ci sarà una svendita di alettoni, filtroni, volantini, spoileroni, scariconi, luci psichedeliche, trikke trakke e bombe a mano![]()
non c'è da vergognarsi visto che c'è passata anche la mitica Porsche911 (universalmente e giustamente riconosciuta come -l'auto sportiva- per eccellenza)
anche la C4 ne uscirà a testa alta!![]()
ps: c'è da dire anche che molti patacca dopo averla comprata se ne sono innamorati veramentee non divorzieranno mai
e quelli...vabè bisogna accettarli così come sono
quando vedo le c4 con spoileroni,luci volantini mi si ribalta lo stomaco !!
Ma io parlavo seriamente! A volte mi rendo conto che metto le mani la dove non dovrei e rischio di fare danni...
Invece lei va bene così com'è, senza bisogno di troppe menate e deve rimanere originale!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
fra 55
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
(Ayrton Senna)
Allora si può trarre la notizia che il problema delle C4 è quello del computer di bordo e del galleggiante
fra 55
(Ayrton Senna)
Non esattamente. Sono problemi per lo più di natura elettrica quelli della C4, se parliamo di macchine tenute normalmente fino a oggi. Sono problemi che affliggono le macchine ultra ventennali, diciamo tutte. Se parli con un proprietario di Porsche 928 ( quella a 8 cilindri, molto in voga in USA) ha gli stessi problemi se non peggio.
C'è da dire che alcuni particolari potevano essere pensati meglio :
Cambiare le lampadine dietro ? E' un incubo se segui le istruzioni ...come minimo ti tagli le dita . A nessuno in Chevrolet è venuto in mente che esiste un altro sistema : smontare la ruota posteriore e il parafango interno, puoi arrivare con entrambe le mani ( dal forum C4 di facebook, suggerimento di un americano con tanto di foto esplicative )
Il meccanismo di apertura del cofano ? Sempre ingrassato ..altrimenti rischi di rompere il filo bauen e sono c...i per aprirlo. Dovresti, come molti hanno fatto, fare una piccola modifica portando un filo di emergenza fuori.
La lista può continuare.....E' una macchina che ha gli anni cosa pretendi ? Se leggi tutti gli argomenti su questo forum avrai una idea precisa![]()