Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 368

Discussione: Corvette C4 z51 1985 finalmente!

vai di DOT4 lavando bene tutto il circuito
    il 4 ha temperature di ebollizione piu elevate del 3 quindi e piu sicuro

e importante non usare il 5 o superiori perche contengono dei siliconi non compatibili con le parti in "gomma" del nostro impianto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Come glielo faccio il flush del circuito? devo sprecarne un po' immagino.. da qualche parte qualche bottiglietta di dot 4 aperta ce l'ho
    Paolo

se l olio e proprio vecchio e molto scuro quindi ti accorgi subito di quando comincia ad uscire olio nuovo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Direi che adesso il cruscotto va decisamente meglio .....

Paolo

Direi diecisamente mooooolto megglio...ma cm l'hai scollata quella pellicola?Ti sono rimasti residui di colla???
    Io rifarei rivestire il volante...è stato fatto proprio male....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

E quante pretese !!! E' tanto se le nostre camminano ..

Un'auto, soprattutto d'epoca, con gli interni curati rispecchia l'anima e la cura che ha avuto il propietario (anche se è da poco che ce l'ha)...

Sto aspettando che il tappezziere trovi il colore esatto della pelle, è un blu avio perlato.. e chiaramente faccio rifare il volante ... il crustotto è solo sporco.. ha fatto 2 buchi in piu' del normale, che obbligatoriamente devo coprire con le stesse viti, per il resto ha bisogno di una bella sgrassata, c'è polvere di legno, il rivestimento era retto solamente dalle viti che combaciavano con quelle del cruscotto.. l'unica parte incollata era quella del posacenere/portabicchieri, ho infilato la spatola su un pertugio ed è uscito tutto senza manco forzare.. solo in quel coperchio devo mettere un poco di sgrassatore, per il resto un bel prodotto per la pulizia del cruscotto e va bene..
    sono in attesa quindi del preventivo del tappezziere, nei campioni aveva una simil pelle dello stesso identico colore, mi ha proposto di farli in similpelle e gli ho detto picche, voglio pelle vera. Se si fa , deve essere fatto esattamente uguale... Qualcuno mi conosce e sa che per trovare i fari di posizione originali della mia pontiac ho aspettato 2 anni, pero' è tornata tutta originale!
    Chi la dura la vince!

altro aggiornamento è che ho cambiato il liquido freni, ho fatto un bello spurgo e posso dire che il pedale non affonda per nulla adesso, va tutto bene, anzi, è piu' pronta nella frenata..che ci fosse solamente una bolla d'aria?
    Altro calvario sono le gomme, le 255/50-16 si pagano a prezzo d'oro quindi sarei anche aperto ad accettare una proposta di vendita di cerchi da 17, rigorosamente originali.. il 9 vado all'automotoretro', magari li' trovo qualcosa...chissà..
    Paolo

Sui cerchi devi pensare che nel 1985 non esistevano da 17

Bè...x quanto riguarda i freni probabilmente la sensazione di afondamento era data anche dal caramello che avev al posto dell'olio...no???

Per il cuscotto io ho sempre pensato che quelle finiture si dovessero incollare...meno male che nn è cosi'...altrimenti forse facevi prima a cambiare drettamente tutte le plastiche!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •