Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 214

Discussione: Regalo Alfetta 2000 L

Visualizzazione Ibrida

attila
    Guest
    sisi e poi ci scrivo anche pulizie stradali!!!

sai che figata!

driver721
    Guest
    scusate.......un piccolo dettaglio......la targa è demolita, meglio, cosi non dovete neppure pagare il passaggio......[]non avendo ancora la digitale le foto le devo fare, sviluppare e poi magari non vanno bene perchè dopo averle scandite mi vengono fuori in formato bitmap e sono troppo grandi come byte(quasi 2000 kbyte)infatti quando ho spedito la foto della Vette era troppo grande e non c'era modo di inserirla, le foto che avevo le ho spedite tutte per gli annunci......

driver721
    Guest
    quel "me molto curioso" mi ricorda molto il mio amico Klaidi, a proposito che fine ha fatto che non lo si vede piu..........[]

imported_n/a
    Guest
    hahahaha
    attila oggi al telefono mi ha detto la stessa cosa!
    ora gli telefono e gli chiedo se la vuole

attila
    Guest
    ideale per rapina!

oppure da portare a castelletto branduzzo hhhehehe

driver721
    Guest
    ricordo ancora che ai bei tempi facevo sollevare la ruota anteriore su dai tornanti per la cisa, avevo 18 anni e l'alfetta era identica a questa ma era blu come quella dei caramba e ci avevo montato la sirena dei caramba originale smontata dal demolitore, ogni tanto fermavo qualche macchina con su delle ragazze per qualche "controllo" ai documenti e non solo.........[][][]e poi ripartivo col mia proverbiale sgommata, addirittura avevo la spudoratezza di esibire il mio tesserino militare degli alpini.......ih....i h.......hi..vabbè, comunque bei tempi......[][][][]quando non ero in "servizio" andavo in giro con la uno turbo elaborata a raccogliere un po di multe, ma col vecchio codice le multe era quasi un piacere pagarle............. ...ma i soldi non si sapeva dove andavano a finire..........BEI TEMPI![:0][:0]

La Uno Turbo la ho avuta anche io.... la prima serie, quella che andava davvero!
    La mia era "furbetta" e mi divertivo un sacco con le 164 le Thema etc.... ed anche con più di una 911 !!!

..ok,ok... lo so.... sono Off-Topic![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

imported_n/a
    Guest
    E io che pensavo di essere stato zarro da giovane con la ritmo 105 tc....al confronto ero un baronetto

Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............

TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato