Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: DIRETTIVO SCUDERIA CORVETTE ITALIA

comunque fa male sentire queste cose... sono inscritto fin dal primo forum e una serie di stronzate così proprio non le avevo mai sentite.
    per quando riguarda i soldi ( comunque l'accusa è molto grave specialmente su un forum pubblico ), provate a chidere ad Alain, Stroker e pochi altri dopo il ( bellisimo !) raduno di Adria quanti soldi hanno dovuto tirar fuori di tasca propria.....

se non conoscete la storia del forum e le persone che da sempre lo frequentano e gestiscono che c@zzo parlate a fare !!!!

ps
    PER ME è SOLO INVIDIA

CIF

MARCO CIFANI
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

fabri
    Guest
    purtroppo non era uno scherzo, io non lo avevo mai visto e mai parlato assieme, nemmeno tramite forum

sono pure io più per la via invidia,

ne ho avute altre di chiamate simili e poi altri club sono nati veramente, sono convinto che sia tutto un poco collegato, ma forse mi sbaglio .

Adria costò 12 mila euro, ma ne incassammo solo 8..... tutti i soci fondatori di tasca loro midero 400 euro.... io 800 perchè Chiara era anche lei fondatrice mi toccò oure la quota doppia minchia...... incassare comunque 8000 euro....... tutt'altri tempi...... altro che crisi!!!! Ho parlato con un mio amico che ha un negozio di modellismo e facevano gare tutte le domeniche, mi ha detto che ormai sono anni che la pista è chiusa e non ci vanno piu, un'altro mio amico che aveva una squadra di calcetto giocavano due volte a settimana, adesso niente..... non hanno voglia so scazzati...... insomma è proprio tutto il dopolavoro che è crollato, perchè il lavoro adesso ti stressa troppo..... quindi non ti rimane proprio la forza per il cazzeggio!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Adria costò 12 mila euro, ma ne incassammo solo 8..... tutti i soci fondatori di tasca loro midero 400 euro.... io 800 perchè Chiara era anche lei fondatrice mi toccò oure la quota doppia minchia...... incassare comunque 8000 euro....... tutt'altri tempi...... altro che crisi!!!! Ho parlato con un mio amico che ha un negozio di modellismo e facevano gare tutte le domeniche, mi ha detto che ormai sono anni che la pista è chiusa e non ci vanno piu, un'altro mio amico che aveva una squadra di calcetto giocavano due volte a settimana, adesso niente..... non hanno voglia so scazzati...... insomma è proprio tutto il dopolavoro che è crollato, perchè il lavoro adesso ti stressa troppo..... quindi non ti rimane proprio la forza per il cazzeggio!!!
    corvette z06 gialla

Credo che Brando abbia smesso di leggere da un pò, quindi personalmente direi che forse sarebbe il caso di chiuderla qui.
    Le testimonianze di chi apprezza o ha apprezzato l'operato di Alain in questi lunghi anni sono qui da leggere.
    Detto questo... noi continueremo per la nostra strada, e se non si incrocerà più con quella di Brando o di altri che la pensano come lui... nessun problema, vorrà dire che doveva andare così AMEN

W LA SCUDERIA
    W ALAIN
    W IL NUOVO DIRETTIVO E... BUONE CORVETTE A TUTTI

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Adria costò...
    Azz, Adria, il mio primissimo Raduno!
    Che bel ricordo: la mia prima uscita ufficiale in Collector con targa "prova" prestatami da un'amico (che se penso ora al rischio che ho corso...), non ho più mollato la Scuderia.
    Azz Alain, com'eri, come dire, slanciato, ma soprattutto quando ancora non avevi comperato 'o Ceddes...

Ma io volevo sapere questo grande club chi voleva farlo....... ma sopratutto....... perchè non lo ha fatto???? Ma poi...... questo grande club, avrebbe avuto (ovviamente) un forum tutto suo????? O facevano il grande club qua sul forum nostro?

ma po..... ma chi voleva farlo sto club....... così sono curioso!!!!! stanotte non dormirò!!!!!!!!!!!!! !!!!!! [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma io volevo sapere questo grande club chi voleva farlo....... ma sopratutto....... perchè non lo ha fatto???? Ma poi...... questo grande club, avrebbe avuto (ovviamente) un forum tutto suo????? O facevano il grande club qua sul forum nostro?

ma po..... ma chi voleva farlo sto club....... così sono curioso!!!!! stanotte non dormirò!!!!!!!!!!!!! !!!!!! [}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

era arrivata anche a mè quella telefonata ..... me lo ha fatto ricordare Fabri....ma sinceramente è passato cosi tanto tempo che non mi ricordo neppure cio' che ci siamo detti....vabbuo' staro' invecchiando [V][V]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

speriamo che arrivi la calma e la notte porti consiglio....nun pensate al club...dateme retta annate de' tromba......
    corvette z06 gialla

Ve lo avevo detto che non dormivo......

(tra le tante faccine che ridono ce ne è una che non ride tanto trovala in 3 secondi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •