Sapiente .......... stavamo tanto bene col tuo silenzio .........
![]()
Ssssssssssssssssssss non svegliare ALain! Se sa che esistiamo non riprende piu' il sonno e poi sono cazzi!!!![]()
Sapiente .......... stavamo tanto bene col tuo silenzio .........
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
se non ci sono intoppi arrivo solita ora 20,45 come dice bene qualcuno il lavoro prima di tutto.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Noi intanto iniziamo a mangiare...prima di tutto..se magna...[
]poi si ragiona meglio[^][^]
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]
Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Siamo in 7.
Spererei di non finire tanto tardi perche poi mi devo sgroppare un po' di km e, come tutti, il giorno dopo si lavora.
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Ragazzi mi viene su l'idea di darci una contata per capire quanti siamo e a che ora si finisce mercoledi sera.
alle 21.00 siamo gia seduti a tavola
Ermano sta parcheggiando
ordiniamo la pizza di Ermano e moglie via SMS per giocare d anticipo col pizzaiolo
alle 21.15 finiamo di mangiare e cominciamo a discutere
alle 21.30 finiamo di discutere
alle 21.35 siamo gia in macchina pronti per tornare a casa
facendo cosi Last non corre il rischio di prendere multe per eccesso di velocita tornando a casa
son diabolico !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
tranquillo non ti preoccupareCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Merda si e' svegliato pure mic........ora oltre a cambiarli il pannolino tocca pure di dargli da mangiare. [xx(][xx(][xx(]
il pannolino me lo cambia Sabrina prima di partire
il conto della pizzeria lo facciamo accreditare sul tuo conto !!!
[}]
[}
]
www.corvetteitalia.i t
iniziamo a mangiare quando tutti sono seduti a tavola almeno cosi vuole la buona educazione ............. che non vieta di "spizzicare" qualcosa al banco .......... o di farci portare qualche trancio di pizza per assaggio .......... [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da golia1
Noi intanto iniziamo a mangiare...prima di tutto..se magna...[
]poi si ragiona meglio[^][^]
potremmo rimpiazzare Ermano con un manichino finche non arriva .......... [^][^][^]
www.corvetteitalia.i t