Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

  1. #81

    Sorry, scritto puttanata. Nella lista Gruppi ci siete ancora...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  2. #82
    Quindi?
    Ci sono novità?

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  3. #83
    Si, che ti ho eliminato un messaggio che avevi inserito 2 volte...
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  4. #84
    Citazione Originariamente Scritto da jjlio Visualizza Messaggio
    Si, che ti ho eliminato un messaggio che avevi inserito 2 volte...
    Nient'altro?

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  5. #85
    ...che tristezza........... ...CHE TRISTEZZA!!!!!!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #86
    Se tutto questo è servito a far scrivere nuovamente corvAldo qui dentro, io sono già contento così

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #87
    Al di là della "tristezza" di CorvAldo (forse riferita alla presenza dei komunisti), eccomi di nuovo a scrivere dopo un pò...
    A chi pensasse il contrario, non ho dimenticato quanto scritto qualche tempo fà.
    Purtroppo ognuno di noi ha i suoi cazzilli che portano via un mare di tempo. Ma non è che sono stato lì a grattarmi la borsa.
    La problematiche legate al sito sono di tipo tecnico e decisionale. Cerco di spiegarmi sinteticamente.

    Il sito era stato creato su una piattaforma "forum" utilizzando VBulletin. Chi mastica un pò di web sà di cosa scrivo.
    Questo piattaforma non è più di facile gestione, cioè è ancora possibile farlo, ma oggi esistono sistemi più "snelli" e dinamici.
    Inoltre, soprattutto per colpa di un "Off Topic" che contiene un mare di stronzate, il database ha assunto dimensioni pazzesche e questo non rende la vita facile quando bisogna fare modifiche on-line e/o backup per poter modificare off-line e poi ricaricare il tutto in rete.

    Giusto un paio di ore fà, ci siamo sentiti con Alain, il quale mi diceva che nella sua testolina, gira da un pò l'idea di migrare tutto l'Off-Topic su FaceBook e tenere le cose serie, cioè quello di strettamente Tecniche legato alle Corvette, sul sito vero e proprio.

    Del resto si cerca di "risolvere" la questione a costo zero, perché ammesso di trovare un professionista che si applichi in tal senso, poi andrebbe pure pagato.
    E potete immaginare cosa questo comporti a livello organizzativo.

    Quello che sto cercando di dirvi è che se c'è qualcosa a cui tengo è il mondo Corvette, per cui le apparenti perdite di tempo nel presenziare sul sito è esclusivamente per colpa di una vita modificata da impegni famigliari/lavoro.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600



  8. #88
    JJ...... sai come la penso...... trovo quantomeno "singolare" che chi non fa si lamenti nei confronti di chi fa quel che può !

    E' ormai una storia annosa che poi è alla base dello scoramento di molti di noi..... io mi ricordo un raduno organizzato all' Autodromo di Adria con tutto riservato per noi per tutto il finesettimana..... addirittura avevamo le chiavi di tutta la sttruttura !!!!

    Bhè..... ci fu chi si lamentò della qualità della bottiglia di vino che c'era in ogni tavola a cena !

    Credimi, non devi giustificarti dei tempi e dell'efficienza con cui riesci a seguire le cose..... chi non lo capisce, non merita spiegazioni !

    Bravo JJ !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #89
    Ogni tanto mi fermo ancora a leggere i vari forum presenti in Italia ormai solo 2 il nostro ( Corvette Mania ) lo abbiamo lasciato ma non lo stiamo seguendo da tempo, anche da noi ognuno ha impegni differenti rispetto ad una decina di anni fa, chi ha venduto la macchina, che fa altro ecc... in passato lo abbiamo collegato a Tapatalk, a FB , a Twitter, pochi risultati ma ci abbiamo provato.
    Il sistema è aggiornato e rinnovato giusto per passione di alcuni di noi ma non frequentato, lo teniamo funzionale, non si sa mai...
    Il problema di fondo, sentito anche negli USA è un altro, è praticamente inesistente il ricambio, alla stragrande maggioranza dei cosiddetti millenials non frega una beata cippa di motori, Vette, Harley ecc.. i simboli dei figli del Baby boom del dopoguerra, noi sognavamo il rombo di un motore fuori del comune, smanettavamo criminalmente sui cinquantini aspettando i 18 anni, la patente sperando un giorno di poterci permettere anche strausata una macchina sportiva, ho conosciuto persone che lavoravano la sera per permettersi questo vizio dopo le otto ore canoniche in fabbrica. Chi conoscete sotto i 30 che faccia ciò?
    Da parte nostra, includo anche mia moglie che condivide, le nostre Vette non andranno mai via se non economicamente costretti, ne abbiamo 4, l'ultima arrivata dagli USA 18 mesi fa.
    Che dire??????????? E' cambiato il mondo? siamo dei nostalgici? Non lo so, apprezzo lo sforzo per cercare di mantenere in vita il forum, ma la vedo dura. Grazie per provarci.
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  10. #90
    Pierpaolo... il raduno di Adria resterà nella storia per sempre !!!!
    adesso un raduno così è impensabile da realizzare, senza contare che di corvette al raduno ne erano veramente tante !!

    ps
    mi sembra che all'epoca non siete neanche riusciti a rientrare di tutte le spese fatte ??!!??





    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    JJ...... sai come la penso...... trovo quantomeno "singolare" che chi non fa si lamenti nei confronti di chi fa quel che può !

    E' ormai una storia annosa che poi è alla base dello scoramento di molti di noi..... io mi ricordo un raduno organizzato all' Autodromo di Adria con tutto riservato per noi per tutto il finesettimana..... addirittura avevamo le chiavi di tutta la sttruttura !!!!

    Bhè..... ci fu chi si lamentò della qualità della bottiglia di vino che c'era in ogni tavola a cena !

    Credimi, non devi giustificarti dei tempi e dell'efficienza con cui riesci a seguire le cose..... chi non lo capisce, non merita spiegazioni !

    Bravo JJ !!!
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •