Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: sono in procinto di diventare uno dei vostri

  1. #81

    quoto ingestive... rimappa nn ne hai di bisogno... li monta qualsiasi meccanico in poco tempo nn è un lavoro complesso
    il consiglio che ti do è di comprarli su ebay.com ... risparmi e se trovi il tipo giusto ti fai dichiarare alla dogana un valore di 200 dollari come usato ed hai svoltato ))).
    io ho fatto così.. addirittura li ho comprati che erano di un negozio di parti speciali che li aveva montati come demo per far sentire come suonavano ed erano pari al nuovo ... li ho presi 1100 dollari contro i 1700 che si trovano in giro )
    smanetta su ebay magari ne trovi qualcuno d'occasione di tanto in tanto a me è capitato di vederli...

  2. #82
    allora cper la z di ravenna le cose si allungano deve far vedere prima la mia 996 ad un suo cliente insomma vuol essere prima sicuro di trovare l acquirente della mia intanto io ne gho trovata un altra che forse e' ancora meglio 2008 nera uniproprietario con solo 4500km a venezia ... vi faro saper che mi dice
    luca80

  3. #83
    prendi quella luca 4500 km la compri pari al nuovo magari spendi di più ma hai una vettura in garanzia e stai tranquillo su tutto

  4. #84
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Tu Ingsteve hai fatto un confronto su strada,vai via a corto, a lungo, come? Io fino a poco fa' avevo su le stesse cose tue, senza superchips, e ti dico grossi miglioramenti non l'ho visti, pero' non ho un metro di paragone(tranne la Lambo)..pero' se dici che va' piu' di un Ls3 che ha 436cv vuol dire che con quegli interventi hai preso piu' di 40cv?! Possibile? Dovresti fare una prova sul banco per capire i miglioramenti, fai un salto da romeo ferraris, che e' a Opera(Mi), sei vicino..
    Ti dirò che senza superchips la macchina era molto meno ottimizzata.
    Dai dichiarati dei singoli prodotti i cv dichiarati in + sono 43. In ogni caso, cavalli a parte, la maggior prontezza significa avere qualche cavallo in più in erogazione più in basso come numero di giri, per quello gli stai davanti.
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #85
    prendi quella luca 4500 km la compri pari al nuovo magari spendi di più ma hai una vettura in garanzia e stai tranquillo su tutto


    cavolo l ha gia venduta quella di venezia con 4500km
    ma nn mi arrendo la caccia continua ....
    luca80

  6. #86
    mannaggia.... era italiana ed a quanto l'ha venduta ?

  7. #87
    attendo che la svalutazione nei primi anni è pesante...se risparmi 15-20000euro e la prendi con 2-3anni in più io ci penserei
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #88
    videa
    Guest
    Ciao Luca, sto per vendere la mia. E' un marzo 2008, per cui MY 2008 e con garanzia ufficiale fino a marzo 2011. 30000 Km, nera e sempre amorevolmente curata dalle sapienti mani di Christian GM(se ancora non sai chi sia, frequentando il forum scoprirai che è il ns. punto di riferimento). Non ho ancora pensato a che cifra chiedere, pensavo di restare intorno ai 55K, ma se ne può ampiamente parlare. Anzi i consigli e le valutazioni degli amici del forum sono graditissimi.

  9. #89
    mannaggia.... era italiana ed a quanto l'ha venduta ?

    si era ufficiale italiana la venduta a 52,000,00 euri..... era il top !!

    ciao videa
    interessante la tua z ... solo che io ho una permuta porsche 996 4s kit 345cv se vuoi facciamo cambio piu giunta a mio carico ovviamente
    luca80

  10. #90
    questa grigia nn è male ed ho visto che è in vendita presso un grosso salonista.... probabilmente fa la permuta ed il prezzo sembra onesto visto che è un 2007 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182477312

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •