Aohhh......... ma la C4 che ho messo col motore elettrico nessuna l'ha vista???na cazzata enorme però...... un applauso alla creatività e l'impegno no????
Aohhh......... ma la C4 che ho messo col motore elettrico nessuna l'ha vista???na cazzata enorme però...... un applauso alla creatività e l'impegno no????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
e ti credo che nessuno l'ha vista........magari è contagiosa......mamm a mia!
intestala ad un prestanome, comunque qui lo dico e qui lo nego, mi dissocio dalle mie affermazioni e dai miei consigli........ma lascia perdere il GPL per i motivi che hai citato
Citazione:Messaggio inserito da danicastel
peccato che il nonno non cè più...
driver .. tu fai cosi' ?
Non ha una cavalleria cosi importante da non metterla a gpl,vai da un installatore zavoli e fatti fare un preventivo per alisei con riduttore e iniettori maggiorati.Secondo me sui 2000 euro potresti cavartela
Ex C6 Rossa LS2
Dovreste provare una camaro a gpl da eagle motorsport di ferrara e allora scommetto che chi denigra il gas cambia idea.
pugnali53
c6 z06 gialla
-quale camaro?motore corvette 6.2 v8 o il v6?Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Dovreste provare una camaro a gpl da eagle motorsport di ferrara e allora scommetto che chi denigra il gas cambia idea.
Ex C6 Rossa LS2
noi ne abbiamo preparata una (Camaro 6.2) con albero a camme, scarico LG completo e cat sportivi, centralina, filtro, assetto freni e GPL BRC.... va come un missile![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
-quale camaro?motore corvette 6.2 v8 o il v6?Citazione:Messaggio inserito da pugnali53
Il motore è sicuramente un v8 ma non saprei il modello...mi informo e ti saprò dire.
pugnali53
c6 z06 gialla
preparata e con gpl brc?Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
noi ne abbiamo preparata una (Camaro 6.2) con albero a camme, scarico LG completo e cat sportivi, centralina, filtro, assetto freni e GPL BRC.... va come un missile![]()
Hai messo flashlube?
Ex C6 Rossa LS2
Questa cosa del gpl è contorta solo in italia. Comunque sia, soprattutto a causa dei blocchi del traffico, anche i club storici ormai accettano automobili gasate anche perchè in molte città l'alternativa è il rottamaio.
Piuttosto è assurdo dover utilizzare il GPL come escamotage per salvare l'auto dalla pressa specie in virtù del fatto che un'auto E2 circolante non inquinerà mai quanto la stessa rottamata e sostituita con una fiammante E5. Però è noto che certe norme sono tutto fuorchè ecologistiche...