Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: -

Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

Beh magari dalla mia cazzata nasce una nuova alleanza , sa ragazzi vi saluto buon week-end a tutti e non odiatemi per la cagata di prima
    Nooo, perchè? hai solo sbagliato sito, posto, argomento ed hai azzeccato il momento storico manco fossi il mago otelma!

Ma noi nn coonosciamo l'odio. Calcola che io già un pò ti amo...solo che sono impegnato...con Alain [:X][:X][:X][:X][:X]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

lo so max solo se penso a quello che ho combinato al ristorante...ridevan o anche le mura...ti ricordi....ihihihihi hihihihih
    corvette z06 gialla

pero' pensa se' ti facciamo una sorpresa e ci veniamo con un po' di amici.......magari vestito da gladiatore con il presidente alain e fellow da centurioni.... alex73 da pretoriano e sten da pulcinella...ihihihi hihihihihihih.....
    corvette z06 gialla

A me personalmente giampy faresti una bellissima sorpresa. Non farmici pensare all'anno scorso, mi fai venire lacrime di nostalgia. E bada bene che parlo sul serio

Citazione:Messaggio inserito da giampy

pero' pensa se' ti facciamo una sorpresa e ci veniamo con un po' di amici.......magari vestito da gladiatore con il presidente alain e fellow da centurioni.... alex73 da pretoriano e sten da pulcinella...ihihihi hihihihihihih.....
    Per una cosa del genere potrei farmi prete...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

ennemme
    Guest
    Che spettacolo di thread [:17]

Tutto merito mio

[][][][][][][][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.

Quando mi viene in mente di organizzare un raduno i miei obiettivi sono i seguenti:

- location carine
    - un bel po di km da fare, ma non troppi
    - epiche mangiate
    - sincero divertimento
    - assenza di astio
    - assenza di discussioni
    E basta?
    Ma non manca qualcosa di fondamentale?
    Hai una sola possibilità di replica, non errare! [)]

Ma avete mai provato, tutti voi, a immaginare cosa pensi uno che, alle 20.40, dopo un giorno che non apre, legga sta roba dall'inizio e s'interroghi sulle proprie facoltà mentali perchè c'ha capito 'nu beato cazzo?
    Almeno all'inizio, poi, pian piano e con adeguata concentrazione, supportata dalle argute deduzioni della Silvia (moglie), il quadro s'è schiarito, ma che fatica...... Piantatela di parlare per enigmi, oggi sono stravolto: la C3 ha "fumato" in autostrada ( grande spavento, ma non era il motore) e il compressore del clima mi ha lasciato al calduccio, fermo e bestemmiante a VR est.....
    Che ho capito? Raduni incrociati, d'ora in avanti raduni scambisti[)]!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.

Quando mi viene in mente di organizzare un raduno i miei obiettivi sono i seguenti:

- location carine
    - un bel po di km da fare, ma non troppi
    - epiche mangiate
    - sincero divertimento
    - assenza di astio
    - assenza di discussioni
    E basta?
    Ma non manca qualcosa di fondamentale?
    Hai una sola possibilità di replica, non errare! [)]
    F.ighe??????
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura