lo so max solo se penso a quello che ho combinato al ristorante...ridevan o anche le mura...ti ricordi....ihihihihi hihihihih![]()
Nooo, perchè? hai solo sbagliato sito, posto, argomento ed hai azzeccato il momento storico manco fossi il mago otelma!Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Beh magari dalla mia cazzata nasce una nuova alleanza, sa ragazzi vi saluto buon week-end a tutti e non odiatemi per la cagata di prima
![]()
Ma noi nn coonosciamo l'odio. Calcola che io già un pò ti amo...solo che sono impegnato...con Alain [:X][:X][:X][:X][:X]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
lo so max solo se penso a quello che ho combinato al ristorante...ridevan o anche le mura...ti ricordi....ihihihihi hihihihih![]()
corvette z06 gialla
pero' pensa se' ti facciamo una sorpresa e ci veniamo con un po' di amici.......magari vestito da gladiatore con il presidente alain e fellow da centurioni.... alex73 da pretoriano e sten da pulcinella...ihihihi hihihihihihih.....![]()
corvette z06 gialla
A me personalmente giampy faresti una bellissima sorpresa. Non farmici pensare all'anno scorso, mi fai venire lacrime di nostalgia. E bada bene che parlo sul serio![]()
Per una cosa del genere potrei farmi prete...Citazione:Messaggio inserito da giampy
pero' pensa se' ti facciamo una sorpresa e ci veniamo con un po' di amici.......magari vestito da gladiatore con il presidente alain e fellow da centurioni.... alex73 da pretoriano e sten da pulcinella...ihihihi hihihihihihih.....![]()
![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Che spettacolo di thread [:17]
Tutto merito mio
[][
][
][
][
][
][
][
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
E basta?Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.
Quando mi viene in mente di organizzare un raduno i miei obiettivi sono i seguenti:
- location carine
- un bel po di km da fare, ma non troppi
- epiche mangiate
- sincero divertimento
- assenza di astio
- assenza di discussioni
Ma non manca qualcosa di fondamentale?
Hai una sola possibilità di replica, non errare! [)]
Ma avete mai provato, tutti voi, a immaginare cosa pensi uno che, alle 20.40, dopo un giorno che non apre, legga sta roba dall'inizio e s'interroghi sulle proprie facoltà mentali perchè c'ha capito 'nu beato cazzo?
Almeno all'inizio, poi, pian piano e con adeguata concentrazione, supportata dalle argute deduzioni della Silvia (moglie), il quadro s'è schiarito, ma che fatica...... Piantatela di parlare per enigmi, oggi sono stravolto: la C3 ha "fumato" in autostrada ( grande spavento, ma non era il motore) e il compressore del clima mi ha lasciato al calduccio, fermo e bestemmiante a VR est.....
Che ho capito? Raduni incrociati, d'ora in avanti raduni scambisti[
)]
!!!!!
C3 \"collector edition\" 82
F.ighe??????Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
E basta?Citazione:Messaggio inserito da MassimilianoB.
Quando mi viene in mente di organizzare un raduno i miei obiettivi sono i seguenti:
- location carine
- un bel po di km da fare, ma non troppi
- epiche mangiate
- sincero divertimento
- assenza di astio
- assenza di discussioni
Ma non manca qualcosa di fondamentale?
Hai una sola possibilità di replica, non errare! [)]
C3 \"collector edition\" 82