Citazione:
Messaggio inserito da alain
PASSIONE E RISPETTO!!!!
Ma soprattutto....... un "LIBERO APPASSIONATO" deve avere la libertà di iscriversi dove vuole, andare dove vuole, scrivere dove vuole...... andare al raduno che vuole...... senza imbarazzo alcuno!!!
Massimiliano..... te lo ripeto...... il mio cellulare è là...... quando vuoi facciamo amicizia, oppure vieni ad un nostro evento..... devi conoscerci dal vivo e guardarci in faccia e negli occhi, di me cosa sai??? quello che si dice in giro..... ma in giro dove??? nel piccolo giro??? In questi giorni mi stanno riferendo molte cose..... e ho capito che adesso è peggio di prima........ redimi........ questo club, io, e tutti quelli che vedi qui........ forse......... non sono come si racconta chissà dove a da chissà chì!!!
Noi aspettiamo solo di conoscervi..... e di CONDIVIDERE la passione!
http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento )
Tutto il resto...... è roba che non deve nemmeno esistere in un club!!! Io non ho mai letto in uno statuto le parole concorrenza, competizione, competitività, contesa, antagonismo, opposizione, contrasto, lotta, emulazione, diffamazione, maldicenza, calunnia, infamia, offesa, intolleranza, fanatismo, pregiudizio etc etc etc etc

ma tu se ci conoscessi e avessi modo di vedere che belle facce di cazzo che siamo!!!

MUST BE FREEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!
Fate come volete
andate dove volete
parlate con chi volete
scrivetevi con chi vi pare
ecco magari evitate di fare come ha fatto chi ha fatto l'aeroplano e ci ha scritto .IT, bravo creativo.... però poteva evitare di scrivere .IT e mettere tutti noi in imbarazzo........ che sono anni che ci facciamo i fatti nostri e evitiamo ogni polemica e non facciamo mai mai mai nessuna allusione.
Vabbè..... ultimamento ho alzato un po la voce con Jaffo...... eh..... ma quallo faceva il finto tonto..... e poi alla fine ci buttava a coperchio sopra la parola passione..... e li mi so incazzato ma la pure Gandhi l'avrebbe mandato a fanculo!!!

Ragazzi...... la giornata gia è na rottura di palle così...... questa è na passione, un club..... un branco di pirla (amici) e basta!!! Non esiste estrazione sociale, non esiste provenienza geografica, non esiste terrone o polentone, non esiste ne Pulcinella ne Rugantino..... non esiste C3 contro Z06....... fatela finita!!!!
Vi abbraccio affettuosamenmte
A PRESTO!!!!

ah....
p.s. date uno sguardo alla nostra gallery fotografica ci sono tante tante foto per appassionati..... vedrete che belle macchine, vedrete che belle immaggini!!!