Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170

Discussione: permettete? una domanda

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

V8 Interceptor....ma quella nella foto è percaso una tua compaesana??........ ..[][][]..............
    Se così fosse mi sà tanto che ti verrei a trovare volentieri anche se abiti piuttosto lontano.......
    E poi quella nn è Gnocca e Corvette......quella è Gnocca SULLA Corvette.......mamma mia che lavori.....[8)]...[)]...[^]....
    NN ho più faccine da inserire per approvare quella scultura sopra il cofano...
    Complimenti!
    Come hai fatto a capire che si tratta della mia vicina di casa?
    Qui, fanno tutte cosi, appena vedono una Corvette, si denudano e gli zompano addosso!
    Guarda l' altra mattina come ha trovato la macchina un mio amico.
    Ed appena è scesa, l' ha pure violentato!
    Non se ne può più, ho tutto il cofano bollato di culi!

Immagine:

75,36KB

Si si.......questa ha propio l'aria da Siciliana verace.....
    Bella, piena, mora e bona..........
    Comunque io direi alla signorina di togliersi almeno le scarpe prima di salire......per chi conosce la mia ex C3 sà che dove questa poggia le chiappe c'è un buco.............
    Via lasciam perder stè cose che fanno male....in particolare d'estate che già fà un caldo boia...........

Citazione:Messaggio inserito da fabri

pensa tony a come mi sento io che ero nel club prima di loro, li ho visti spuntare dal nulla e fare a pezzi tutto e tutti, ormai sono scappati tutti, più ti sorridono e più sono pericolosi !!!!!!!! non solo ti invidiano la macchina, se penso a certi discorsi a tavola e poi a quello che é successo negli anni, i vampiri hanno solo da imparare.

Ti ricordi che un tempo prima della nascita o rinascita del club c'ero anch'io ad i loro raduni??? Ci siam conosciuti propio Li...
    Quante cose e quante persone son cambiate da quei tempi......
    Certo che tu eri una colonna di quel club.....mi meraviglio che ti abbiano trattato in quel modo..........

[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow

[quote]Messaggio inserito da tonyrigo

Messaggio inserito da king of the hill

A me fa solo tristezza ripensare a quel periodo.
    E mi fa ancora più male pensare che potrebbero esserci ancora persone mosse dall'entusiasmo trattate e liquidate come lo siamo stati noi.

Guarda visto che me la servi su un piatto d'argento, non era mia intenzione fare polemica inutile, ma se ti/vi può interessare io non sono stato trattato male, ma semplicemente liquidato direttamente (circa 3 settimane fa) e senza motivi (attinenti al regolamento o non) nè risposte alle emails da me inviate alla email di info dove segnalavo problemi nel fare il login visto che non compare bannato (gia questo dice tutto della mia incredulità).
    Che sia l'ultimo della lista nera o dei cattivi da eliminare?
    Non credo...pazienza...a vevo gia notato l'aria che tirava con voi due e sono stato l'unico all'epoca a cercare di smorzare i toni (sottolineo solo smorzare i toni, non ho dato ragione ne a voi ne agli altri visto che non sapevo per intero la storia)...probabilme nte questo è il motivo più probabile del gesto recente, ma non mi sembrava di aver letto clausole di questo tipo sul regolamento che portino al ban in automatico senza preavviso e senza spiegazione, ma forse sono io che mi sbaglio...

Devo confessarvi che ho tentato nelle ultime settimane di cercare di tagliarmi il dito mignolo ma non ce l'ho fatta, allora ho provato con l'indice destro per punirmi (quel giorno fu lui che cliccò sul mouse per l'invio del messaggio...) ma anche qui ho dovuto desistere . Lo so, sono un codardo, non c'è posto per me di la ed ora lo so, e sono consapevole che hanno fatto (anche se magari suonerebbe meglio il singolare) bene a disattivarmi l'account....almeno posso concentrarmi a scrivere solo di qua.
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da alain

PASSIONE E RISPETTO!!!!

Ma soprattutto....... un "LIBERO APPASSIONATO" deve avere la libertà di iscriversi dove vuole, andare dove vuole, scrivere dove vuole...... andare al raduno che vuole...... senza imbarazzo alcuno!!!

Massimiliano..... te lo ripeto...... il mio cellulare è là...... quando vuoi facciamo amicizia, oppure vieni ad un nostro evento..... devi conoscerci dal vivo e guardarci in faccia e negli occhi, di me cosa sai??? quello che si dice in giro..... ma in giro dove??? nel piccolo giro??? In questi giorni mi stanno riferendo molte cose..... e ho capito che adesso è peggio di prima........ redimi........ questo club, io, e tutti quelli che vedi qui........ forse......... non sono come si racconta chissà dove a da chissà chì!!!

Noi aspettiamo solo di conoscervi..... e di CONDIVIDERE la passione!

http://it.wikipedia.org/wiki/Passione_(sentimento )

Tutto il resto...... è roba che non deve nemmeno esistere in un club!!! Io non ho mai letto in uno statuto le parole concorrenza, competizione, competitività, contesa, antagonismo, opposizione, contrasto, lotta, emulazione, diffamazione, maldicenza, calunnia, infamia, offesa, intolleranza, fanatismo, pregiudizio etc etc etc etc

ma tu se ci conoscessi e avessi modo di vedere che belle facce di cazzo che siamo!!!

MUST BE FREEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!

Fate come volete
    andate dove volete
    parlate con chi volete
    scrivetevi con chi vi pare

ecco magari evitate di fare come ha fatto chi ha fatto l'aeroplano e ci ha scritto .IT, bravo creativo.... però poteva evitare di scrivere .IT e mettere tutti noi in imbarazzo........ che sono anni che ci facciamo i fatti nostri e evitiamo ogni polemica e non facciamo mai mai mai nessuna allusione.

Vabbè..... ultimamento ho alzato un po la voce con Jaffo...... eh..... ma quallo faceva il finto tonto..... e poi alla fine ci buttava a coperchio sopra la parola passione..... e li mi so incazzato ma la pure Gandhi l'avrebbe mandato a fanculo!!!

Ragazzi...... la giornata gia è na rottura di palle così...... questa è na passione, un club..... un branco di pirla (amici) e basta!!! Non esiste estrazione sociale, non esiste provenienza geografica, non esiste terrone o polentone, non esiste ne Pulcinella ne Rugantino..... non esiste C3 contro Z06....... fatela finita!!!!

Vi abbraccio affettuosamenmte

A PRESTO!!!!

ah....

p.s. date uno sguardo alla nostra gallery fotografica ci sono tante tante foto per appassionati..... vedrete che belle macchine, vedrete che belle immaggini!!!

La prima volta che ho visto questo uomo qua...mi è stato subito sul cazzo!

Ora che lo conosco senza averlo mai conosciuto...lo AMO!

(Si fa per dire Alain non metterti idee che sono già impegnato)

[][][][][][][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

tonyrigo
    Guest
    Si ALAIN ha perfettamente ragione:

PASSIONE, RISPETTO e LIBERTA' di espressione (mi permetto di aggiungere) sono gli elementi essenziali alla base di ogni club.

Qui dentro ci sono tutti questi elementi in abbondanza ed io Vi ringrazio di dimostrarmelo continuamente, giorno dopo giorno.

Per rispondere a INGSTEVE.

Ricordo sommariamente ed ho apprezzato la Tua posizione assolutamente neutrale al tempo sul .COM a riguardo del sottoscritto e di ROMANO.

Avevamo chiesto di ottenere copia dello statuto e dell'atto costitutivo del CLUB, i verbali di assemblea, i verbali del direttivo ed i bilanci.
    Mi pare che tu dissi qualcosa del tipo "non ci vedo nulla di male a chiedere questo" , "se lo chiedono avranno le loro buone ragioni" , e cose di questo genere, mi pare.
    Ovviamente chiedevamo questo poichè eravamo soci effettivi e quindi soci dell'associazione, non solo ospiti del forum, e quindi conoscere lo statuto e tutto il resto di un'associazione di cui sei già socio mi pare sia il minimo...
    Francamente, ritengo che quanto sopra dovrebbe essere posto a conoscenza dell’aspirante socio già all'atto dell'iscrizione!

Poi, in assenza di risposte concrete sulle su descritte legittime domande, abbiamo postato il quesito riguardante i rapporti con il .IT, riguardante il perchè di questa accesa rivalità (ad essere eleganti) a senso unico, per il quale la sola replica è stata la ns. definitiva bannazione e esclusione dal club.

Guarda caso contestualmente alla nostra bannazione è saltato fuori tutto (statuto, ecc.), e tutto è stato pubblicato.
    In questo modo, togliendoci la parola, ci veniva impedito di replicare e di evidenziare alcuni tratti caratteristici di quanto pubblicato, la prima che mi viene in mente è la durata in carica del consiglio direttivo: 10 anni …

Adesso il loro statuto si legge all’esterno della parte riservata del forum, a disposizione di tutti, come dovrebbe essere.
    E pare abbiano perfino fatto nuove elezioni 3 anni prima della naturale scadenza decennale.

Allora alla fin fine a qualcosa è servita la ns. presa di posizione:
    - abbiamo fatto chiarezza;
    - abbiamo capito chi sono e dove stanno i veri amici.

E non è poco.

MAX 272809
    Guest
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

[quote]Messaggio inserito da Fellow

[quote]Messaggio inserito da tonyrigo

Messaggio inserito da king of the hill

A me fa solo tristezza ripensare a quel periodo.
    E mi fa ancora più male pensare che potrebbero esserci ancora persone mosse dall'entusiasmo trattate e liquidate come lo siamo sta

Guarda visto che me la servi su un piatto d'argento, non era mia intenzione fare polemica inutile, ma se ti/vi può interessare io non sono stato trattato male, ma semplicemente liquidato direttamente (circa 3 settimane fa) e senza motivi (attinenti al regolamento o non) nè risposte alle emails da me inviate alla email di info dove segnalavo problemi nel fare il login visto che non compare bannato (gia questo dice tutto della mia incredulità).
    Non credo...pazienza...a vevo gia notato l'aria che tirava con voi due e sono stato l'unico all'epoca a cercare di smorzare i toni (sottolineo solo smorzare i toni, non ho dato ragione ne a voi ne agli altri visto che non sapevo per intero la storia)...probabilme nte questo è il motivo più probabile del gesto recente, ma non mi sembrava di aver letto clausole di questo tipo sul regolamento che portino al ban in automatico senza preavviso e senza spiegazione, ma forse sono io che mi sbaglio...

Devo confessarvi che ho tentato nelle ultime settimane di cercare di tagliarmi il dito mignolo ma non ce l'ho fatta, allora ho provato con l'indice destro per punirmi (quel giorno fu lui che cliccò sul mouse per l'invio del messaggio...) ma anche qui ho dovuto desistere . Lo so, sono un codardo, non c'è posto per me di la ed ora lo so, e sono consapevole che hanno fatto (anche se magari suonerebbe meglio il singolare) bene a disattivarmi l'account....almeno posso concentrarmi a scrivere solo di qua.
    sono un'altro che è stato bannato dopo due mesi che ho avuto una discussione con Walter Ballabio o come si chiama ,nick wpower diesel.
    la colpa inizalmente fu mia ,ho messo un messaggio di vendita senza leggere il regolamento ,fin qui la colpa e mia ,dopo aver cancellato giustamente il mio msg chiesi il perche' la risposta è stata molto polemica e aggressiva , misi il n. del mio cellulare ,perche per fare i grandi dietro ad uno schermo lo sanno fare anche i bambini , e fui contattato da Walter dopo la discussione tutto ok ,il msg cancellato, ,tre mesi bannato ,ha chiesto tramite una 10 email il perche non effetuava il login ,nessuna risposta ...non so se la colpa e di questo Walter o no ,ma non ci si comporta cosi'!!

con questo sono uscito o.t . ma vorrei conoscere chi ha speso quei soldi per invitarlo a cena e stringergli la mano..

MassimilianoB
    Guest
    Mi permetto solo una precisazione: non è vero che sono stati cancellati interventi di nessun utente bannato sul .com, tutte le discussioni del 2009 sono ancora perfettamente consultabili. Detto questo concordo con l'affermazione che bisgna sentire tutte le camapane per farsi un idea precisa.

Citazione:

Ingsteve, questa cosa mi ha sconvolto, se hanno bannato te che sei un esempio di collaborazione passione e moderazione la cosa è grave.
    L'unica cosa di cui potresti essere "colpevole" è quella di tenere il piede in due scarpe (forum) che è appunto un chiaro esempio di quanto ho detto sopra. Forse a qualcuno non andava bene che postavi in due forum, se fosse così è da paura...........

Non ho mail letto un post del forum del .com quindi non so che aria tira da quelle parti, conosco solo questo forum e mi ci trovo bene, spero che resti così il più a lungo possibile.

Cqe questa dei club, forum, comitati che si spezzano, fanno diaspore ecc. ecc. è una cosa che ho visto succedere N volte, l'ultima nei forum che legge mio padre legati alla passione per la raccolta funghi............ anche lì rivalità pazzesche ed invidie, [:247]

tonyrigo
    Guest
    Mah!

Caro max thorton, se tu puoi andare anche di là prova a cercare dei miei interventi su statuto, su cosa è .it, assmblee, bilanci, ecc. e vedi se trovi qualcosa.
    L'epoca è aprile - maggio 2009 se non ricordo male.

Almeno così mi hanno detto.
    Io non ci posso più entrare da oltre un anno, ne mi interessa entrarci.

Comunque avendo tutte le stampe su carta dei miei interventi dell'epoca (era l'unico modo per avere prova di quanto scrivevi, vista la consolidata pratica cancellativa, già in essere pubblicamente prima della querelle) stiamo poco a fare un confronto ...

Stesso trattamento è stato riservato a ROMANO.

E più di recente forse ad altri, così almeno mi è stato riferito.

Si, magari gli interventi sull'assetto, sui freni o su questioni tecniche sono rimaste ...

Se mi sbagliassi sono prontissimo a chieder fin d'ora scusa, come sempre ho fatto, diversamente da molti altri dell'altra parte.

Venendo a TATOZ:
    Che io sappia solo io e TONIARKANOIDE usavamo (lui tutt'ora) lo stesso esatto nick name su entrambi i forum.
    Ti sei mai chiesto il perchè?

Io sarò iscritto a una ventina di forum e sempre tonyrigo sono ...

Se uno ha bisogno di cambiare continuamente nick, sarà per qualcosa ...
    Se uno vuole trincerarsi dietro l'anonimato, ci sarà un motivo.

Se uno per iscriversi ad un forum deve fare richiesta, poi essere sottoposto a verifica di nome e cognome, di indirizzo IP (per vedere se è qualcuno già iscritto e bannato che cerca di rientrare), poi verificano se è della stessa zona territoriale calda (e quindi magari amico del bannato), ecc., sarà per qualcosa ...

Qui non c'è nulla di tutto ciò.

Comunque il forum è loro e sono liberi di gestirlo come vogliono.
    Come ho sempre sostenuto, nella vita, è soprattutto questione di stile.

Io sto qui, sto benissimo, e mi sento libero.

Questo forum ha il mio stile.

EVVIVA LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •