Meglio tenere al caldo la panciotta...cò sto gelo![xx(]
Ehehehe..grazie [:I]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
....vabbè....te sei raccomandata....lo poi fà!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Anche a me [xx(] ???Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
....un ringraziamento a tutti gli intervenuti
....una pernacchia a chi ha fatto sega!
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]![]()
Mi è dispiaciuto molto non esserci...volevo conoscere i nuovi e rivedere visi amici, ma alla fine è stato meglio così dato che Alain mi ha chiamato alle 17:30 che stava tornando indietro x prendere l'autostrada a Frosinone...non penso che avrei resistito tutta la giornata...sarei stata più un peso x Alain che altro [B)]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Eh si..pensa che Alain è tornato in questo momento !!!
Eh si..pensa che Alain è tornato in questo momento !!!
A Chià, te l'ha detto Alain come stavo conciato?...è proprio il caso di dire che c'avevo un piede nella fossa, uahhhhhahahah! Non ce se crede, de tanto spazio, ho preso l'unica buca che c'era e me so devastato la caviglia ed il tutto per andare a soccorrere mia mamma, che stava male....manco Fantozzi avrebbe potuto fare di meglio!
P.S.: hai fatto bene a non venire, faceva un freddo cane! Tanto ci vedremo presto...spero
X Alain: Grazie, a nome di tutti, per esserti sobbarcato da solo tanti Km...al freddo e al gelo, e pure sbronzo (l'hai detto tu)
E' stato bello rivederti e utile ascoltare i tuoi consigli
X Simone: vedi un po che poi fa! io sono qui...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
A Chià, te l'ha detto Alain come stavo conciato?...è proprio il caso di dire che c'avevo un piede nella fossa, uahhhhhahahah! Non ce se crede, de tanto spazio, ho preso l'unica buca che c'era e me so devastato la caviglia ed il tutto per andare a soccorrere mia mamma, che stava male....manco Fantozzi avrebbe potuto fare di meglio!
P.S.: hai fatto bene a non venire, faceva un freddo cane! Tanto ci vedremo presto...spero
X Alain: Grazie, a nome di tutti, per esserti sobbarcato da solo tanti Km...al freddo e al gelo, e pure sbronzo (l'hai detto tu)
E' stato bello rivederti e utile ascoltare i tuoi consigli
X Simone: vedi un po che poi fa! io sono qui...
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
...e mancavano almeno 5 macchine!
...come inizio non c'è male
Immagine:
383,36KB!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
...e mancavano almeno 5 macchine!
...come inizio non c'è male
Immagine:
383,36KB!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Ciao a tutti! Volevo ringraziarvi per il benvenuto e soprattutto volevo ringraziare Aldo per avermi fatto vedere piu da vicino la belva! Adesso non avrò pace finchè non avrò la mia C5 nera in garage.. ahah! :P
comunque complimenti per i Borla.. quando ho sentito l'aperta ci sono rimasto impalato, e dire che li avevo già sentiti su youtube ma dal vivo non mi aspettavo qualcosa del genere..assolutament e un ottimo acquisto.
PS: Mi sono scordato di chiederti e non ci ho fatto caso sulla tua: il tettino che si toglie è un optional, è di serie, o è da ricavarsi artigianalmente col frullino?[^]
Spero di rivedervi tutti presto, e intanto vi faccio i miei auguri di Natale!!