Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: impianto luci originale C4 1994

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Eccomi!!!!!!
    Allora, lateralmente le luci di ingombro sono arancio davanti e rosse dietro. Si accendono quando si gira l'interruttore per accendere i fari gia nella posizione delle "posizioni".
    Quando metti le frecce lampeggia solo l'arancio anteriore dalla parte che metti la freccia ovviamente. Inoltre si accende anche la parte bianca fissa, sempre dal lato che è accesa la freccia, che serve per illuminare la zona dove stai girando.
    Posteriormente, invece, i fari sono tutti accesi (4) e quando azioni la freccia lampeggiano entrambi (dal lato richiesto) anche se stai pigiando sul freno.Mentre quando metti la retromarcia, oltre quelle laterali alla targa, si accendono anche lateralmente le lucine bianche dietro quelle rosse...Capito quali intendo?
    Anteriormente con le luci di posizione sono arancio(sulla mia) e si mettono a lampeggiare quando metto la freccia.
    Cmq appena ci vediamo ti faccio vedere dal vivo.
    Ciaoooo
    Scusate non ho capito molto...
    I marker laterali anteriori hanno un vetrino arancione piccolo e uno bianco lungo.
    Il vetrino arancione fa da freccia e da posizione
    Quello bianco a cosa serve ?? Non l'ho capito.
    Allora...sulla mia Vette hanno pasticciato :
    Ho i vetrini arancioni piccoli che fanno da freccia,ma NON fanno da posizione laterale.
    I vetrini bianchi invece sono scollegati e i fili tagliati. Per curiosità ne ho attivato uno e mi fa luce di posizione.
    Secondo voi è una buona idea ripristinare i vetrini bianchi e metterci lampadine arancioni, per avere così una posizione laterale arancione lunga con l'intermittenza sul vetrino arancione piccolo.
    Oppure lascio tutto invariato ?
    Forse, dal momento che giro con 4 frecce rosse e meglio lasciar perdere...[:I]
    Ciao Motoretta, i vetrini bianchi anteriori servono semplicemente ad illuminare la zona di svolta. Nel senso che si accendono (ad impianto originale) quando metti la freccia. Tipo le nostre europee di oggi che usano il fendinebbia per illuminare la strada dalla parte che si svolta. Questo ci dimostra quanto erano avanti gli americani già 20 e piu' anni fa...
    Io sono per l'impianto originale, anche se starei cercando di piazzare un led per le frecce posteriori, ma credo che non sia una cosa cosi' semplice...o meglio sarebbe stato piu' semplice se avessero usato lampadine a singolo filamento...Vabbè, io ho deciso che per il momento rimarrà come mamma GM l'ha fatta...Quando trovero' tempo e voglia forse la europeizzero' a dovere...
    Riguardo le frecce rosse:
    Guardate bene questa Camaro da me immortalata. Mantiene i gruppi originali. 2 fanno gli stop e luce di posizione , gli altri all'estremità le frecce. Ho visto quando è svoltata: ha messo una lampadina nè bianca, nè arancione..fa un colore rosso tenue quasi rosa, ma vi posso dire con sicurezza che è POCO VISIBILE. E questa starebbe a norma?? Molto meglio la mia !

Immagine:

105,2KB

Bho...come ti ho detto mi sn quasi arreso...bisogna spenderci parecchio tempo per fare tutte le prove del caso...ed io la volgia non ce l'ho!!!!!
    Sono del parere che le cose o le fai bene oppure le lasci come sono...avessero usato delle lampade a filamento singolo sarebbe stato sicuramente tutto piu' facile...Di sicuro vedere quella camaro con tutti e 4 i fari rossi accesi avrebbe fatto tutta un'altra impressione!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bho...come ti ho detto mi sn quasi arreso...bisogna spenderci parecchio tempo per fare tutte le prove del caso...ed io la volgia non ce l'ho!!!!!
    Sono del parere che le cose o le fai bene oppure le lasci come sono...avessero usato delle lampade a filamento singolo sarebbe stato sicuramente tutto piu' facile...Di sicuro vedere quella camaro con tutti e 4 i fari rossi accesi avrebbe fatto tutta un'altra impressione!!!

RAGAZZI !! Guardate questo video e ditemi cosa ne pensate !! Potrebbe essere la soluzione del dilemma delle frecce. Secondo voi cosa ha fatto per farle funzionare così ?http://www.youtube.com/watch?v=mPW_jGJNlCg

Cazzarola...ha fatto un gran bel lavoro...ha inserito una lampadina supplementare (per fare la freccia) ed inoltre è riuscito a far funzionare tuti gli stop e posizioni come standard originale, mentre quando mette la freccia si spegne la posizione desiderata e lampeggia solo la lampadina supplementare.
    Gli ho mandato un messaggio su youtube per vedere se mi da qualche aiutino...Se dovesse rispondermi faro' la prova e poi postero' il tutto.
    Io ho provato con dei led arancio, e devo dire che se si tengono molto vicini alla lente rossa il lampeggio risulta arancio comunque!!!Lui qui deve aver inserito una lampadina Arancio ad un filamento (quella supplementare)...Spe riamo che risponda presto, questo è un validissimo aiuto per tenere le nostre vette tutte rosse al posteriore e nello stesso tempo essere a norma con la legge!!!!
    Sperem!!!!

Si, Questo l'ho capito , Ma occorre portare una nuova linea ? E da dove parte ? Avrà bucato il faro posteriore per metterci un portalampada aggiuntivo, ma come ha fatto?

Credo proprio di si...vediamo se il tipo ci risponde...Cmq se c'è riuscito lui dovremmo farcela anke noi!!!!

Eccomi!!!!!!
    Allora, lateralmente le luci di ingombro sono arancio davanti e rosse dietro. Si accendono quando si gira l'interruttore per accendere i fari gia nella posizione delle "posizioni".
    Quando metti le frecce lampeggia solo l'arancio anteriore dalla parte che metti la freccia ovviamente. Inoltre si accende anche la parte bianca fissa, sempre dal lato che è accesa la freccia, che serve per illuminare la zona dove stai girando.
    Posteriormente, invece, i fari sono tutti accesi (4) e quando azioni la freccia lampeggiano entrambi (dal lato richiesto) anche se stai pigiando sul freno.Mentre quando metti la retromarcia, oltre quelle laterali alla targa, si accendono anche lateralmente le lucine bianche dietro quelle rosse...Capito quali intendo?
    Anteriormente con le luci di posizione sono arancio(sulla mia) e si mettono a lampeggiare quando metto la freccia.
    Cmq appena ci vediamo ti faccio vedere dal vivo.
    Ciaoooo
    Scusate non ho capito molto...
    I marker laterali anteriori hanno un vetrino arancione piccolo e uno bianco lungo.
    Il vetrino arancione fa da freccia e da posizione
    Quello bianco a cosa serve ?? Non l'ho capito.
    Allora...sulla mia Vette hanno pasticciato :
    Ho i vetrini arancioni piccoli che fanno da freccia,ma NON fanno da posizione laterale.
    I vetrini bianchi invece sono scollegati e i fili tagliati. Per curiosità ne ho attivato uno e mi fa luce di posizione.
    Secondo voi è una buona idea ripristinare i vetrini bianchi e metterci lampadine arancioni, per avere così una posizione laterale arancione lunga con l'intermittenza sul vetrino arancione piccolo.
    Oppure lascio tutto invariato ?
    Forse, dal momento che giro con 4 frecce rosse e meglio lasciar perdere...[:I]
    Ciao Motoretta, i vetrini bianchi anteriori servono semplicemente ad illuminare la zona di svolta. Nel senso che si accendono (ad impianto originale) quando metti la freccia. Tipo le nostre europee di oggi che usano il fendinebbia per illuminare la strada dalla parte che si svolta. Questo ci dimostra quanto erano avanti gli americani già 20 e piu' anni fa...
    Io sono per l'impianto originale, anche se starei cercando di piazzare un led per le frecce posteriori, ma credo che non sia una cosa cosi' semplice...o meglio sarebbe stato piu' semplice se avessero usato lampadine a singolo filamento...Vabbè, io ho deciso che per il momento rimarrà come mamma GM l'ha fatta...Quando trovero' tempo e voglia forse la europeizzero' a dovere...
    Riguardo le frecce rosse:
    Guardate bene questa Camaro da me immortalata. Mantiene i gruppi originali. 2 fanno gli stop e luce di posizione , gli altri all'estremità le frecce. Ho visto quando è svoltata: ha messo una lampadina nè bianca, nè arancione..fa un colore rosso tenue quasi rosa, ma vi posso dire con sicurezza che è POCO VISIBILE. E questa starebbe a norma?? Molto meglio la mia !

Immagine:

105,2(censurato)KB
    il problema è la qualità della lampadina usata sulla Camaro... ci sono lampadine da 15 a 50 € ...
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

WOW! Se il tipo risponde sarebbe la svolta del secolo per noi!!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

La mia C4 penso sia tuuta originale made in Usa con le luci.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi