Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: FINALMETE è ARRIVATA!!

papini32
    Guest

pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore

convertible90
    Guest
    250mila miglia sono niente su uno small block chevy se ben tenuto..

d'altro canto la mia segna circa 140mila KM ma ha all'attivo il 3° motore...cha ha pochissimi km .. forse 5000...

Citazione:Messaggio inserito da papini32

come impressione di guida?potenza?e poi se lai comprata e sei contento basta cosi!!
    come impressione di guida... stupenda!riguardo la potenza nn l'ho potuta ancora provare... sopratutto perchè quando l'ho ritirata pioveva e non conoscendo la macchina non mi avventuro!!
    quando ho sistemato tutto mi faccio un giretto nel circuito
    andreac481

pensate che quando ho comprato la mia in germania mi avevano proposto una con 250000 mglia segnate nel cruscotto e addirittura con 1 anno di garanzia.vi assicuro che l auto era molto bella e tenuta molto bene.ma 250 non saranno troppe?per me avevano sostituito il motore
    la tua l'hai presa in germania? che anno è?
    quanto l'hai pagata??[:I][:I][:I]
    andreac481

grazie a tutti ragazzi!! credevo che dopo aver posato le foto sarebbero iniziate le critiche!!
    andreac481

... le critiche possono essere anche costruttive o riflessive!

domani anch'io giretto in Vette ... [][][]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

continua a mancare una foto dei cerchioni .......

e poi cominciano le critiche ......

dai che scherzo ovviamente

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

papini32
    Guest
    la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.

la mia è una tpi 1989 se vuoi vederla vai nel forum di vendita e cerca corvette tpi 1989 è nera con all attivo 76000 km mentre quando l ho comprata ne segnava 45000.
    a si... l'avevo già vista!! è tenuta molto bene... all'inizio ci volevo fare un pensierino... solo che la cercavo rossa
    andreac481

per mic... ho fatto la foto al cerchio! spero che adesso sei più contento! è venuta un po mossa ma va bene lo stesso!!

Immagine:

99,17KB
    andreac481

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •