potete provare quanto volete a buttarmi a terra ma non ci riuscirete mai specialmente da dopo che ho visto un maggiolino del 63 motorizzato V8 chevy![]()
Hai proprio ragione ....sono cattivi dentro, fuori, in alto, in basso, ai lati ecc.ecc.ecc.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
siete cattivi dentro .....
[V][V][V]![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
potete provare quanto volete a buttarmi a terra ma non ci riuscirete mai specialmente da dopo che ho visto un maggiolino del 63 motorizzato V8 chevy![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
ha ha haCitazione:Messaggio inserito da driver721
...portalo in pressa....vedrai che la tua vita cambierà.....in meglio!
parla proprio quello che si vende la Vette x la casa ....... ma cosa vado a perdere tempo con uno che si dichiara "felicemente sposato" ........![]()
www.corvetteitalia.i t
ha ha haCitazione:Messaggio inserito da driver721
...portalo in pressa....vedrai che la tua vita cambierà.....in meglio!
parla proprio quello che si vende la Vette x la casa ....... ma cosa vado a perdere tempo con uno che si dichiara "felicemente sposato" ........![]()
www.corvetteitalia.i t
ma se prevedi il futuro invece di cazzeggiare col mio maggiolino (che secondo me e solo perche morite di invidia) perche non ti giochi i numeri al lotto e poi offri il pranzo a tutta la scuderia ?Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
no per adesso ho un maschio (maggiolino) e una femmina (Vette) e solo dal loro accoppiamento ne uscira una VolksVette
c e bisogno che te le spieghi io queste cose ???
no...è che avevo già previsto il futuro...!!![)][
)][
)]
[8D][][8D]
www.corvetteitalia.i t
ma se prevedi il futuro invece di cazzeggiare col mio maggiolino (che secondo me e solo perche morite di invidia) perche non ti giochi i numeri al lotto e poi offri il pranzo a tutta la scuderia ?Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
no per adesso ho un maschio (maggiolino) e una femmina (Vette) e solo dal loro accoppiamento ne uscira una VolksVette
c e bisogno che te le spieghi io queste cose ???
no...è che avevo già previsto il futuro...!!![)][
)][
)]
[8D][][8D]
www.corvetteitalia.i t
io sono sempre stato buonissimo e bravissimo e in vita mia ho fatto il cattivo al massimo 2 volte in piu di 30 anniCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Hai proprio ragione ....sono cattivi dentro, fuori, in alto, in basso, ai lati ecc.ecc.ecc.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[V][V][V]![]()
ho fatto il cattivo solo stando dietro ed e bastato .....[}][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
io sono sempre stato buonissimo e bravissimo e in vita mia ho fatto il cattivo al massimo 2 volte in piu di 30 anniCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
[V][V][V]![]()
ho fatto il cattivo solo stando dietro ed e bastato .....[}][}
][}
]
www.corvetteitalia.i t
Bravo Mic!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Su quel Maggiolino le V sono diventate 3 ....!
Da oggi ti chiameremo Cesare: Veni, Vidi, Vici!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"