Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: arredamento e accessori.......

io no.... faccio sempre al momento... anche le location per i set fotografici....... improvviso!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

gio black
    Guest
    ,,,,,,stefanoooooooo ooo lasciamo stare i divani,,,,,,che con quelli che ho preso in cavallino e cuoio argentato mi prendevo una c5 [][][][][][][][]

gio black
    Guest
    ,,,,,,stefanoooooooo ooo lasciamo stare i divani,,,,,,che con quelli che ho preso in cavallino e cuoio argentato mi prendevo una c5 [][][][][][][][]

gio black
    Guest
    scintillaaa anche io ho provato a fare il dolby ,,,,,cazz amplificatore onkio,,,e casse mirage ,,,,minchia in sala sfioro i 1000 w ,,,,da paura,,,,,,,ma veramente ,,,,,poi tele lcd lowe che consiglio a tutti perche una fixxxx ,,,,,,,dvd e hdd interno da 250 gb.....che bello ,,,che bello che bello,,,,e tutto nascosto dietro quella cornicetta in corten che vedete nella prima foto

sembra uno specchio ma quando accendi la tele tracccck magia si vede alla perfezione [][][]

gio black
    Guest
    scintillaaa anche io ho provato a fare il dolby ,,,,,cazz amplificatore onkio,,,e casse mirage ,,,,minchia in sala sfioro i 1000 w ,,,,da paura,,,,,,,ma veramente ,,,,,poi tele lcd lowe che consiglio a tutti perche una fixxxx ,,,,,,,dvd e hdd interno da 250 gb.....che bello ,,,che bello che bello,,,,e tutto nascosto dietro quella cornicetta in corten che vedete nella prima foto

sembra uno specchio ma quando accendi la tele tracccck magia si vede alla perfezione [][][]

Citazione:Messaggio inserito da gio black

oppure un 502 per la c3
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da gio black

oppure un 502 per la c3

e poi veniva scintilla e in due scazzuolate ti faceva il divano

e poi veniva scintilla e in due scazzuolate ti faceva il divano

gio black
    Guest
    se se se ,,,,,,ps se riesco a vendere il mio 383 ,,,( in sett mi danno la risposta ) lo prendo io il 502 sperem[]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •