,,,,,,stefanoooooooo ooo lasciamo stare i divani,,,,,,che con quelli che ho preso in cavallino e cuoio argentato mi prendevo una c5 [][
][
][
][
][
][
][
]
io no.... faccio sempre al momento... anche le location per i set fotografici....... improvviso!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
,,,,,,stefanoooooooo ooo lasciamo stare i divani,,,,,,che con quelli che ho preso in cavallino e cuoio argentato mi prendevo una c5 [][
][
][
][
][
][
][
]
][
][
][
][
][
][
]
scintillaaa anche io ho provato a fare il dolby ,,,,,cazz amplificatore onkio,,,e casse mirage ,,,,minchia in sala sfioro i 1000 w ,,,,da paura,,,,,,,ma veramente ,,,,,poi tele lcd lowe che consiglio a tutti perche una fixxxx ,,,,,,,dvd e hdd interno da 250 gb.....che bello ,,,che bello che bello,,,,e tutto nascosto dietro quella cornicetta in corten che vedete nella prima foto
sembra uno specchio ma quando accendi la tele tracccck magia si vede alla perfezione [][
][
]
scintillaaa anche io ho provato a fare il dolby ,,,,,cazz amplificatore onkio,,,e casse mirage ,,,,minchia in sala sfioro i 1000 w ,,,,da paura,,,,,,,ma veramente ,,,,,poi tele lcd lowe che consiglio a tutti perche una fixxxx ,,,,,,,dvd e hdd interno da 250 gb.....che bello ,,,che bello che bello,,,,e tutto nascosto dietro quella cornicetta in corten che vedete nella prima foto
sembra uno specchio ma quando accendi la tele tracccck magia si vede alla perfezione [][
][
]
oppure un 502 per la c3Citazione:Messaggio inserito da gio black
][
][
][
][
][
][
]
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
oppure un 502 per la c3Citazione:Messaggio inserito da gio black
][
][
][
][
][
][
]
![]()
e poi veniva scintilla e in due scazzuolate ti faceva il divano![]()
e poi veniva scintilla e in due scazzuolate ti faceva il divano![]()
se se se ,,,,,,ps se riesco a vendere il mio 383 ,,,( in sett mi danno la risposta ) lo prendo io il 502 sperem[]