Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: PRIMI LAVORI..

x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4

a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il cambio della c4 è capace di sostenere oltre 300cv.
    ricordiamoci inoltre che l98 è molto depotenziato...quind i non necessita di modifiche esagerate.
    basta lavorare nei posti giusti.poi è ovvio che se si vuole un mostro il discorso cambia...

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ALBY_VETTE
    Guest
    no no un mostro no.. la mia filosofia è che i cavalli è giusto averli, però devono essere gestibili. quindi 300 sono il mio obiettivo

il convertitore di coppia di serie quanti cavalli e quanta coppia motrice tiene ? (cambio automatico)
    c e la possibilita di adattare il regime di funzionamento del convertitore di serie al regime di coppia massima del motore (che in aso di elaborazione cambiera presumo)?
    il differenziale che rischi corre ?

grazie x la pazienza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

x i 300 non credo ci siano particolari e impegnative modifiche ma se vai oltre devi valutare anche cambio e differenziale almeno credo ma qui ti conviene aspettare i consigli del guru delle C4

a proposito dove si trovano foto della meccanica (motore) o listini pezzi x il potenziamento ? intendo siti tipo Edelbrook o simili

grazie
    Hai ancora l'air pump x l'antiquinamento e l'elettronica che lo gestisce ??

driver721
    Guest
    il motore L98 non è fatto per andare forte,ma per inquinare e consumare poco,se poi uno lo vuole stravolgere,e chiaro che dopo puo dire che va forte,ma non è piu un L98...........

ALBY_VETTE
    Guest
    io no, il vecchio proprietario l'aveva gia eliminata l'air pump..
    driver credo che stravolgerlo sia un parolone.. 50/60 cv in più da un 5700 cc non mi sembrano una esagerazione

Ripeto...arrivare a 300cv con un l98 non significa stravolgere......
    Al povero L98 i cavalli sono stati rinchiusi in un recinto...(a mio parere non difficile da aprire)Beccatevi sta perla
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ALBY_VETTE
    Guest
    complimenti per la pirla... ehm.. scusa... la perla di saggezza! e poi a me i cavalli piacciono liberi!
    e in effetti è vero, la vetta ha i collettori di scarico per esempio che sono grossi come quelli sulla mazda (1.6)

E ci sono tante altre cose......Piccole piccole,,ma che influiscono.
    Comunque quando vuoi raggiungere o "passare" i 300cv,,qui ci sono persone che ne sanno.Tipo Beppe o Stroker!
    Buon Lavoro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •