La casa l'ho gia scelta, la stanno finendo di costruire in questi mesi...al lavoro penso valuto e poi prendo le decisoni dirette...con l'auto non so perchè ma è tutta un'altra cosa...ho paura di sbagliare...mi considero un appassionato ma se poi sbaglio, sbaglio per minomo 3/4 anni e per me è una cosa seria, importante...Per me la macchina deve mettere in evidenza il tuo carattere, è un biglietto da visita (prima arriva la tua macchina e poi, scendendo, arrivi tu), è il tuo "solitario" (inteso come anello per le ragazze), ti deve stimolare, eccitare, entusiasmare ogni volta che la vedi e la guidi...non ti deve stancare mai...spesso nella vita di tutti i giorni ci sei solo tu e lei...capisci? Per me la scelta della mia prossima macchina è veramente molto importante!!! E la Corvette Z06 riassume tutto ciò che vorrei in una macchina, da appasionato, ma poi si fa vedere la ragione che mi dice: ma dove cavolo vai con un 7.000 cc da 515 cv se per strada i limiti sono ridicoli e i controlli sempre più fitti e le multe sempre più salata?Non ti bastano tutte le multe varie e ritiri di patente che hai gia avuto nella tua vita? Cavoli, non so se riuscite a capirmi...

]