Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103

Discussione: ****CIRCOLARE**CON** TARGA**AMERICANA***

Visualizzazione Ibrida

s8vale
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Comunque un nostro amico che spero parli di persona possiede una C5 con targa californiana gira tranquillamente dato che stipulo la polizza prima della nuova circolare...
    Quindi gira con targa USA senza problemi?
    Ma lui è italiano ed ha l'auto intestata a se stesso?

sephora
    Guest
    Fare .....io sono sempre quella dalle risposte negative ma nn credo proprio che troverai una assicurazione in italia che ti fa circolare con targhe estere e nn parlo solo di americane ma anche di altri paesi! Un mio amico cittadino canadese con auto targa canada in italia nn riesce ad assicurare auto.
    Sei italiano targa italiana assicurazione italiana!

attila
    Guest
    io ho assicurato la mia vette con targhe tedesche (e pure scadute, ma nn gliel'ho detto).

ho girato per 6 mesi con il cagotto che mi fermassero, mi hanno fermato caramba e vigili.. ma volevano vedere la macchina ![:0]

diciamo che mi è andata bene.... però confermo la mia assicurazione storica (100 euro) assicura senza problemi targhe estere, almeno CEE ,purchè la macchina si aiscritta all'ASI.

questa è la mia esperienza... poi come sappiamo parli con uno ti dice una cosa e un altro il contrario...

ho appena finito di parlare con Genertel che mi proponeva una polizza per la moto, richiamo e mi dicono che nn si può, allora metto giù per nn litigare, richiamo nuovamente > cambia operatore e mi da il consenso....

sephora
    Guest
    Si in effetti i casi sono molti e......nn ci si capisce nulla.....io ho parlato della mia esprerienza negativa ! poi nn si sa mai che qualche compagnia possa assicurare senza problemi!

attila
    Guest
    una cosa sola: SEMPRE OCCHI APERTI perchè c'è gente che promette promette, ti fa spendere soldi e poi gli devi spiegare come fare.

a me fortunatamente è andata bene: appena mi sono accorto che nn ci capivano un kaiser ho detto.. "ma si ci penso un attimo" intanto mi riprendevo tutti i documenti. Una volta con un agenzia, l'altra con la mitica MCTC di Genova che appena vado giù faccio sparire per qualche minuto sfogando i BFG 295 li davanti! gli porto un po' di nebbia fuori stagione!

se ci penso... ma sapete cosa mi avevano detto? che dovevo fare il collaudo al centro prototipi di Milano!! per intenderci dove fanno i crash test!!! nn ci ho dormito una settimana, poi ho cambiato residenza :-)

s8vale
    Guest
    Scusate, ma assicurazione a parte (mettiamo che sia attiva quella USA o che una italiana accetti di assicurare), la circolazione con targa USA è possibile?

Rick
    Guest
    Ciao a tutti sono nuovo... se posso dire la mia conosco una persona che circola da anni con targhe americane (su auto d'epoca. Quando gli chiesi come era possibile, mi ha risposto che basta fare l'assicurazione sulla targa! ...io non ci capico niente! appena lo rincontro mi farò spiegare meglio.

farelbert
    Guest
    facci sapere al piu' presto

Rick
    Guest
    Purtroppo incontro a distanza di molto tempo questa persona però ho trovato queste info nel sito oldamericars :

"E' molto importante far si che vengano lasciate le targhe sull'auto in modo tale da poterla assicurare qui in Italia con targa extracomunitaria (per un anno) in attesa di immatricolazione. A torino esiste un'agenzia che assicura le auto con targa americana. Si chiama Bartolini (011.2051555). E' necessaria la bolla doganale rilasciata dopo lo sdoganamento, il title americano e le targhe (per maggiori informazioni non esitate a contattarci webmaster@oldamerica rs.com)"

la pagina completa è questa: www.oldamericars.com/Importato_Buick.htm

spero di esserti stato d'aiuto...

s8vale
    Guest
    Ehhh l'avevo trovato anch'io quel sito...

Comunque grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •