Hoga, forse tu non hai ancora capito che cosa hai per le mani!!!
Le delta (se non molto elaborate) te le mangi!
Che fai scappi e non partecipi?[}]
No no, x sfidar le delta integrali stà aspettando d far qlk modifica x aver qlk cavallino in +, ke lé meglio, adesso si limita solo a makkine d un certo livello di prestazioni[]
[
]
[
]
[
]
Hoga, forse tu non hai ancora capito che cosa hai per le mani!!!
Le delta (se non molto elaborate) te le mangi!
Che fai scappi e non partecipi?[}]
No no esprimevo un mio parere ! e x informazione le punto gt le lascio andare ! Mica spreco 3 litri di benza x una misera makkina con 2 cv .... bla !
...adesso basta, Hoga...
![]()
....Ce ancora un posticino per me?
Fatemi sapere!
Ciao Claudio
Claudio
Hoga, cazzo ti ho difeso contro il mondo......e adesso mi fai fare sta' figura......iscrivit i con la c6 ti daro' io qualche dritta per bastonare tutti forza!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma che domande fai Zao?! Ci mancherebbe! Devi esserci!![]()
Grande Zao, sempre in prima linea[8D][8D][8D][8D][8D]
CIAO , NON TI CONOSCO ANCORA E MAGARI NON AVREMO MAI L'OCCASIONE DI CONOSCERCI, MA CAPISCO PERCHè DICI QUESTE COSE........
PERCHE BELIN DI DRAG RACING NON CI CAPISCI UN CAZZO !!!!!!! SE NO QUESTE PUTTANATE NON TI VERREBBERO NEANCHE IN MENTE !!!
AHHHHHHH, MI SENTO MEGLIO ORA !!!! E CHE ULTIMAMENTE STO FREQUENTANDO UN CORSO DI BUONE MANIERE, PENSA UNA VOLTA COSA AVREI DETTO !!!!!
PER QUEL CHE RIGUARDA LA POSSIBILITA' DI MORIRE TE LA POSSO FAR PROVARE QUANDO NE HAI VOGLIA !!!!
P.S DA LEGGERSI IN TONO SCHERZOSO CHIARAMENTE.
CIAOOOOOO
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
ma ... nella mia personale opinione non trovo adrenalina a fare cose cosi .... cioe' non tolgo che sia bello , ma se e gia tutto prestabilito non c'e adrenalina ! Ricordo tutti i possessori delle pony car negli anni 70 sfrecciavano da semaforo a semaforo nella notte lasciando kg di gomme sull'asfalto ! L'imprevisto la paura della poliz , la possibilita di morire , questa e adrenalina! (Non dico che tutto cio sia giusto sto solo esponendo 1 mia idea sulle corse con americane )
......Hoga , ti presento Alberto........HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH![]()