Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141

Discussione: Street Legal!!

RobyDark
    Guest

No no, x sfidar le delta integrali stà aspettando d far qlk modifica x aver qlk cavallino in +, ke lé meglio, adesso si limita solo a makkine d un certo livello di prestazioni[][][][]

convertible90
    Guest
    Hoga, forse tu non hai ancora capito che cosa hai per le mani!!!
    Le delta (se non molto elaborate) te le mangi!
    Che fai scappi e non partecipi?[}]

Hoga
    Guest
    No no esprimevo un mio parere ! e x informazione le punto gt le lascio andare ! Mica spreco 3 litri di benza x una misera makkina con 2 cv .... bla !

Arioch
    Guest
    ...adesso basta, Hoga...

....Ce ancora un posticino per me?
    Fatemi sapere!
    Ciao Claudio
    Claudio

Hoga, cazzo ti ho difeso contro il mondo......e adesso mi fai fare sta' figura......iscrivit i con la c6 ti daro' io qualche dritta per bastonare tutti forza!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

imported_n/a
    Guest
    Ma che domande fai Zao?! Ci mancherebbe! Devi esserci!

RobyDark
    Guest
    Grande Zao, sempre in prima linea[8D][8D][8D][8D][8D]

V8President
    Guest

CIAO , NON TI CONOSCO ANCORA E MAGARI NON AVREMO MAI L'OCCASIONE DI CONOSCERCI, MA CAPISCO PERCHè DICI QUESTE COSE........
    PERCHE BELIN DI DRAG RACING NON CI CAPISCI UN CAZZO !!!!!!! SE NO QUESTE PUTTANATE NON TI VERREBBERO NEANCHE IN MENTE !!!

AHHHHHHH, MI SENTO MEGLIO ORA !!!! E CHE ULTIMAMENTE STO FREQUENTANDO UN CORSO DI BUONE MANIERE, PENSA UNA VOLTA COSA AVREI DETTO !!!!!
    PER QUEL CHE RIGUARDA LA POSSIBILITA' DI MORIRE TE LA POSSO FAR PROVARE QUANDO NE HAI VOGLIA !!!!

P.S DA LEGGERSI IN TONO SCHERZOSO CHIARAMENTE.
    CIAOOOOOO

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

ma ... nella mia personale opinione non trovo adrenalina a fare cose cosi .... cioe' non tolgo che sia bello , ma se e gia tutto prestabilito non c'e adrenalina ! Ricordo tutti i possessori delle pony car negli anni 70 sfrecciavano da semaforo a semaforo nella notte lasciando kg di gomme sull'asfalto ! L'imprevisto la paura della poliz , la possibilita di morire , questa e adrenalina! (Non dico che tutto cio sia giusto sto solo esponendo 1 mia idea sulle corse con americane )

scintilla
    Guest
    ......Hoga , ti presento Alberto........HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •